C’è Maurizio Sarri dietro al no alla Lazio del portiere francese. Il giocatore del Tottenham non sbarcherà nella Capitale: ecco perché
Lloris non giocherà con la Lazio. O meglio: il portiere francese, tra i più esperti del momento, ha detto no ai biancocelesti per l’assenza di alcune garanzie tecniche.
Secondo alcune ricostruzioni, infatti, sarebbe stata decisiva una mancata chiamata dell’allenatore Sarri al portiere Campione del Mondo. Questa una situazione che ha innervosito e molto l’estremo difensore transalpino, ormai ex obiettivo della Lazio. Da parte sua, Lotito ha riprovato più volte a ricomporre la frattura con il ragazzo, felicissimo dal primo minuto di trasferirsi in Italia per indossare la maglia dei capitolini, e in buoni rapporti con il numero 1 del club. Ma non è stato possibile: Lloris era troppo nervoso per riconsiderare l’opportunità Lazio e quindi si è tagliato fuori dalla corsa.
Ora per il club biancoceleste riparte quindi il casting con Ronnow e Sepe, ai margini del progetto della Salernitana, in cima alla lista.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…