Il Napoli inaugura il campionato a Frosinone, in conferenza stampa la risposta di Rudi Garcia sul mercato e su Gabri Veiga
Vigilia di campionato per il Napoli che domani sera, alle 18.30, esordirà a Frosinone per provare a confermarsi da campione d’Italia. Il tecnico azzurro Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa e inevitabilmente c’è stata attenzione anche per i discorsi di mercato.
Come raccontato da Calciomercato.it, il Napoli ha l’accordo con il Celta Vigo per Gabri Veiga e ora prova a chiudere l’intesa con l’entourage del giocatore. Sul tema, l’allenatore francese in realtà non si è sbottonato, provando a rimanere concentrato sulle questioni di campo. “Posso parlare solo dei miei giocatori – ha spiegato – Altri non sono nostri. Oggi stiamo presentando Frosinone-Napoli, chiedete al ds Meluso“.
A proposito della partita, ecco come Garcia sta pensando di ovviare all’assenza di Kvaratskhelia: “E’ solo un affaticamento ma non vogliamo rischiarlo alla prima giornata – ha dichiarato – Lo riavremo da lunedì. Ho tante opzioni. Raspadori, Elmas, anche Lozano, che le cose migliori le ha fatte al Psv quando giocava a sinistra. Ci sono giocatori polivalenti, è una qualità e non un difetto, c’è chi soffre non avendo un posto fisso ma ci può aiutare tanto”. Sull’ipotesi delle due punte: “Potremo vederle in stagione sia dall’inizio che a gara in corso, è una idea interessante per mettere più in difficoltà la difesa avversaria con più giocatori in area”.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…