Rottura+totale+con+l%26%238217%3BAtletico%3A+chiede+la+rescissione
calciomercatoit
/2023/08/17/rottura-totale-con-latletico-chiede-la-rescissione/amp/
Mercato

Rottura totale con l’Atletico: chiede la rescissione

Situazione ormai insostenibile all’Atletico Madrid: bersagliato dai tifosi, ha chiesto subito la rescissione del contratto per trovare una nuova sistemazione

Ambiente bollente al ‘Wanda Metropolitano’ per Joao Felix, sempre più lontano dall’Atletico Madrid.

Joao Felix e Morata (LaPresse) – Calciomercato.it

L’attaccante portoghese non rientra nei piani dei ‘Colchoneros’ e del progetto tecnico di Simeone, come dimostra il mancato inserimento all’esordio in campionato dell’Atletico nel vittorioso 3-1 casalingo contro il Granada. L’ex gioiello del Benfica è rimasto in panchina per tutta la gara ed è stato sonoramente fischiato quando è stato inquadrato dal maxischermo dello stadio. I sostenitori dell’Atletico Madrid non hanno gradito le dichiarazioni pro Barcellona del giocatore, che nelle ultime settimana ha aperto a un trasferimento nelle fila dell’undici blaugrana. La situazione ormai è diventata insostenibile, con l’entourage pronta a una mossa ‘estrema’ per il futuro del fantasista lusitano.

Joao Felix rompe con l’Atletico Madrid: ipotesi rescissione, big italiane alla finestra

Stando a quanto riporta ‘La Sexta’, gli agenti di Joao Felix potrebbe chiedere all’Atletico Madrid la rescissione del contratto per lasciare il sodalizio del presidente Cerezo e trovare una nuova sistemazione con il giocatore sul mercato praticamente da svincolato.

Joao Felix (LaPresse) – Calciomercato.It

Il portoghese è al momento in scadenza contrattuale nel 2027 e di recente oltre al Barcellona è stato accostato anche a un eventuale trasferimento in Arabia Saudita dopo la deludente parentesi in prestito nell’ultima stagione in Premier League con la maglia del Chelsea. Da capire se in questo scenario potrebbero inserirsi eventualmente anche le big italiane, mentre al contrario di Joao Felix sembra ormai da escludere una partenza di Alvaro Morata. L’ex Juventus, a segno domenica contro il Granada, è ritenuto una pedina importante dal Simeone come ammesso anche pubblicamente dal tecnico argentino.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

51 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago