Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+14+agosto
calciomercatoit
/2023/08/14/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-14-agosto/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 agosto

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 14 agosto 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 14 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 14 agosto 2023 – calciomercato.it

In prima pagina su tutti e tre i quotidiani ovviamente la questione Mancini e le dimissioni, con un favorito principale per la panchina azzurra. ‘La Gazzetta dello Sport’ apre con ‘Mancini scappa, Spalletti scatta’ e spiegando ‘Il Ct scarica l’Italia con una mail’ con tanto di editoriale titolato ‘Così non si fa. Un addio cinico e senza scuse’. Di spalla ‘Luciano prepara un azzurro d’attacco’ e ‘Mancio d’Arabia. Sul tavolo 120 milioni’. In taglio basso ‘Colpo d’ala. Berardi vede la Juve’, ‘Arnautovic il 9 Inter. Colpo al ribasso’ e ‘Sinner a 1000. Re a Toronto’.

‘Il Corriere dello Sport’ titola in prima pagina ‘L’Italia a Spalletti’, anche se per liberarlo serve sciogliere una clausola. Poi in taglio centrale ‘Osi-Napoli, un sì da 15 milioni’ e ‘Sorpresa Juve: anche Berardi’. In taglio basso invece ‘L’Inter fa centro: Arnautovic’.

Chiude ‘Tuttosport’ che apre con ‘Povera Italia. Spalletti è la speranza’, visto che Mancini avrebbe rotto e abbandonato la Figc per allenare l’Arabia Saudita. In taglio alto ‘Fenomeno Sinner’, con l’altoatesino che vince il 1000 di Toronto. In taglio centrale ‘Inter, arriva il tappabuchi Arnautovic’. In taglio basso ‘Toro e Vlasic, fateci vedere’ e ‘Juve, riecco Berardi’.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di lunedì 14 agosto 2023

Sui quotidiani esteri si parla molto in Spagna dell’infortunio grave a Militao e il match movimentato del Barcellona col Getafe, finito 0-0 ma non senza polemiche. Xavi e Raphinha chiudono espulsi il match.

Rassegna stampa 14 agosto 2023 – calciomercato.it

Il ‘Mundo Deportivo’ apre con il virgolettato di Xavi ‘Es una verguenza’. Poi anche ‘El Barca no renuncia a Neymar’. ‘L’Equipe’ molto simbolico sulla questione PSG: foto in prima pagina di Mbappe e Neymar. Sul primo c’è scritto ‘IN’ e sull’altro ‘OUT’, visto che il brasiliano sembra diretto davvero sull’Arabia Saudita. E il francese si è riconciliano col club.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Modifica alla norma in favore del Napoli: una big ha votato contro

La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…

29 minuti ago

Roma-Stoccarda, Gasperini: “Se il metro di giudizio è vincere la coppa, si rischia di restare delusi”

Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…

1 ora ago

Dal Manchester City al Milan a zero: regalo super per Allegri

Milan sempre molto attivo sul mercato: Max Allegri potrebbe presto abbracciare un grande calciatore del…

1 ora ago

L’annuncio scuote il calciomercato: Donnarumma in Serie A

Si avvicina il ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A con il portiere della nazionale…

3 ore ago

Dalla padella alla brace, annuncio e mazzata Thuram all’Inter

Il francese ha deluso le attese nel big match di Champions perso 3-1 dalla squadra…

3 ore ago

Juve-Benfica, c’è un dubbio che Spalletti non ha ancora sciolto

I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…

3 ore ago