L%26%238217%3BInter+ha+fretta%3A+sprint+decisivo+per+il+nuovo+centravanti
calciomercatoit
/2023/08/14/linter-ha-fretta-sprint-decisivo-per-il-nuovo-centravanti/amp/
Mercato

L’Inter ha fretta: sprint decisivo per il nuovo centravanti

L’Inter vuole consegnare a Simone Inzaghi il nuovo centravanti prima dell’inizio del campionato: ore decisive per rinforzare l’attacco nerazzurro

L’Inter adesso spinge per Marko Arnautovic dopo lo stallo per la firma di Samardzic, tornato a Udine visto il mancato accordo al momento tra l’entourage del serbo e il club di Zhang.

Beppe Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Ore frenetiche per risolvere la matassa, mentre Marotta e Ausilio hanno individuato nell’esperto centravanti austriaco il tassello ideale per completare il reparto offensivo di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, che aprirà i battenti sabato a San Siro con i nerazzurri impegnati contro il Monza. L’Inter ha trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un contratto fino al 2025 da circa 2,5 milioni a stagione, mentre nelle prossime ore cercherà di limare le distanze con il Bologna.

Calciomercato Inter, Arnautovic il prescelto per l’attacco: ore decisive

Domenica l’accelerata del sodalizio vicecampione d’Europa per Arnautovic, con la dirigenza di Viale della Liberazione che mette sul piatto un prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 8 la prossima estate.

Marko Arnautovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Un’operazione complessiva da 10 milioni di euro, con i contatti tra Inter e Bologna che proseguiranno nella giornata di oggi per cercare di trovare la quadra definitiva. Marotta punta a consegnare Arnautovic a Inzaghi in tempo per l’esordio in campionato col Monza e in caso di semaforo verde il 34enne attaccante potrebbe già sottoporsi alle visite mediche domani o mercoledì. Per l’austriaco si tratterebbe di un ritorno a Milano dopo tredici anni, mentre oggi in casa Inter sarà anche la giornata di Carlos Augusto: per il brasiliano, proveniente dal Monza, visite e firma prima di mettersi a disposizione di Inzaghi ad Appiano Gentile.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

2 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

55 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago