Accordo totale tra Inter e Bologna per il trasferimento di Arnautovic, l’attaccante austriaco volerà a Milano nelle prossime ore: le ultime
Finalmente ci siamo, a poco meno di una settimana dall’inizio del campionato, Simone Inzaghi avrà il tanto agognato attaccante di manovra: accordo totale col Bologna per Marko Arnautovic.
Come vi avevamo raccontato sulle pagine di Calciomercato.it nei giorni scorsi, l’austriaco aveva scalato le gerarchie per rinforzare il reparto offensivo dell’Inter in questa sessione di mercato. Si tratta di un’operazione complessiva di 10 milioni (8 più bonus), che consegnerà al tecnico romagnolo una prima punta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Arnautovic è atteso a Milano nelle prossime ore e tra domani e dopodomani dovrà sostenere le visite mediche all’Humanitas prima di firmare il contratto che sancirà il suo ritorno in nerazzurro. Se non ci saranno ritardi tra visite mediche e firme, l’attaccante sarà a disposizione di Inzaghi già per l’esordio contro il Monza di sabato sera.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…