Inter-Samardzic%2C+via+libera+e+giocatore+avvisato
calciomercatoit
/2023/08/13/inter-samardzic-via-libera-e-giocatore-avvisato/amp/
Mercato

Inter-Samardzic, via libera e giocatore avvisato

Resta in stand-by la trattativa tra Inter e Udinese per il passaggio di Samardzic in nerazzurro: e resta bloccato anche un altro affare

La prossima settimana sarà decisiva per conoscere l’esito della lunga trattativa per il passaggio di Samardzic all’Inter: trattativa legata ad un altro possibile trasferimento.

Samardzic (Lapresse) – calciomercato.it

In casa Inter c’è attesa per capire quali saranno gli sviluppi e soprattutto quale sarà l’esito della trattativa per Samardzic. Una trattativa che ha registrato un deciso stop nelle scorse ore, in particolar modo dopo il cambio di procuratore, col padre del giocatore subentrato a Rafaela Pimenta. Dalla sponda nerazzurra di Milano filtra ottimismo in merito alla possibilità di condurre in porto la trattativa dopo aver trovato la quadra con l’entourage del calciatore.

Ora l’Inter attende una risposta dall’entourage del giocatore domani, o al limite a metà settimana. Quello sarà il momento decisivo per definire la trattativa che, in qualche modo, conoscerà la parola fine da qui a qualche giorno. Una trattativa che vede coinvolto anche Giovanni Fabbian, centrocampista classe 2003 cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e che dovrebbe finire a Udine nell’ambito dell’affare Samardzic.

Calciomercato Inter: l’affare Samardzic e la situazione di Fabbian

L’Udinese spera di poter ingaggiare comunque Fabbian, a prescindere da come finirà la vicenda legata a Samardzic. Il club friulano, infatti, vorrebbe slegare le due operazioni, finora collegate tra loro.

Giovanni Fabbian (Lapresse) – calciomercato.it

Così come deciso per Samardzic, le due società hanno lasciato a Giovanni Fabbian la possibilità di tornare a casa in attesa di ulteriori sviluppi sulla trattativa. Samardzic ha deciso di restare ancora a Milano, resta da capire la posizione e il futuro di Fabbian.

Paolo Siotto

Classe ’93 e giornalista pubblicista dal 2015. Dal calcio alla cronaca, sempre seguendo il filo diretto dell’informazione.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago