La storia tra Piotr Zielinski e il Napoli è sempre più destinata a concludersi nel corso di questa estate di calciomercato. Il rinnovo mai arrivato e per ultime le parole di Garcia, lasciano pensare ad una separazione
Il polacco, che non ha mai nascosto la volontà di rimanere a Napoli, ha capito che probabilmente non c’è più spazio per lui all’ombra del Vesuvio. E le sirene arabe sono sempre più forti per il centrocampista.
L’avventura di Zielinski col Napoli è ai titoli di coda. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la società saudita dell’Al Ahli è pronta ad offrire al Napoli 23 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni sportive dell’ex Udinese. Fonti vicine alle trattativa assicurano che l’addio è sempre più probabile.
Se i social non fanno il mercato, ne aiutano però la lettura. Ecco dunque qualche contenuto da parte dei familiari del polacco, che raccontano di una fine vicina del rapporto tra Zielinski e la società azzurra. Per sostituire nella rosa di Garcia il centrocampista, in pole position c’è Gabri Veiga del Celta Vigo. De Laurentiis è pronto quindi ad un passaggio di testimone sulla mediana.
Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida più attesa della 16esima giornata…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, venerdì…