La storia tra Piotr Zielinski e il Napoli è sempre più destinata a concludersi nel corso di questa estate di calciomercato. Il rinnovo mai arrivato e per ultime le parole di Garcia, lasciano pensare ad una separazione
Il polacco, che non ha mai nascosto la volontà di rimanere a Napoli, ha capito che probabilmente non c’è più spazio per lui all’ombra del Vesuvio. E le sirene arabe sono sempre più forti per il centrocampista.
L’avventura di Zielinski col Napoli è ai titoli di coda. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la società saudita dell’Al Ahli è pronta ad offrire al Napoli 23 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni sportive dell’ex Udinese. Fonti vicine alle trattativa assicurano che l’addio è sempre più probabile.
Se i social non fanno il mercato, ne aiutano però la lettura. Ecco dunque qualche contenuto da parte dei familiari del polacco, che raccontano di una fine vicina del rapporto tra Zielinski e la società azzurra. Per sostituire nella rosa di Garcia il centrocampista, in pole position c’è Gabri Veiga del Celta Vigo. De Laurentiis è pronto quindi ad un passaggio di testimone sulla mediana.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…