Serie A, il mercato non decolla e le squadre sono incomplete: da Mourinho a Garcia, da Allegri ad Inzaghi. I tecnici sono scontenti
A pochi giorni dal via della Serie A 2023/2024, alcune squadre sono ancora incomplete. L’Inter vedrà arrivare soltanto oggi il nuovo portiere, ma in casa nerazzurra mancano ancora un attaccante e un difensore.
Incompleta è anche la Juventus, dove regna l’incertezza attorno a Dusan Vlahovic, ma Allegri aspetta soprattutto un rinforzo a centrocampo. Ma incomplete al momento risultano anche Napoli e Roma, con i giallorossi alla ricerca di un attaccante e il Napoli che è pronto ad accogliere un nuovo difensore. Due nomi legati al Brasile, visto che Natan, dopo le visite mediche a Roma, si trasferirà a Castel di Sangro per raggiungere la squadra, mentre dall’altra parte in casa giallorossa si continua ad insistere per Marcos Leonardo, attaccante del Santos, il cui futuro è legato anche alla telenovela Deivid.
Proprio per tutte queste ragioni legate al mercato, abbiamo chiesto ai follower di Twitter di Calciomercato.it chi tra i vari tecnici dovrebbe sentirsi maggiormente deluso.
Il 26,8% ha invece votato per Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino accoglierà solo da domani (giorno in cui sono previste le visite mediche) Yann Sommer. In rosa però mancano un altro portiere, un difensore e soprattutto un attaccante. Pressoché identiche invece le votazioni in favore di Rudi Garcia e Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus è stato scelto dal 16,4%, mentre il francese dal 16,8%. Segnale che sì, Juve e Napoli attendono giustamente risposte, ma c’è anche chi sta peggio.
Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…
Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…
Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…
In casa Milan c'è un giovane talento che potrebbe presto salutare in vista della seconda…