Cessione+Ibanez%2C+Al-Ahli+e+Roma+sempre+pi%C3%B9+vicine+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/08/06/cessione-ibanez-al-ahli-e-roma-sempre-piu-vicine-cm-it/amp/
Mercato

Cessione Ibanez, Al-Ahli e Roma sempre più vicine | CM.IT

Roger Ibanez ha detto sì al club arabo, che in queste ore può chiudere l’accordo definitivo con la Roma

A forti tinte verdeoro, il calciomercato della Roma sta viaggiando spedita su due binari in questi ultimi giorni. Se in entrata la dirigenza giallorossa continua a lavorare per l’acquisto di Marcos Leonardo, in uscita le attenzioni di Tiago Pinto si stanno concentrando sulla cessione di Roger Ibanez.

Roger Ibanez (LaPresse) – Calciomercato.it

Nella tarda serata di ieri vi abbiamo raccontato della piena disponibilità data dal difensore brasiliano all’Al-Ahli , che ha offerto un ingaggio molto importante al calciatore, non convocato da José Mourinho per l’amichevole di oggi contro il Tolosa. Un’intesa che ha consentito alla dirigenza araba di accelerare anche nelle trattative con la Roma. Le informazioni in possesso di Calciomercato.it confermano che un accordo è sempre più vicino, per una cifra che, bonus compresi, sembra destinata a sfondare il muro dei 30 milioni di euro. Sin dalla scorsa primavera, la Roma ha messo sul mercato l’ex Atalanta, partendo da una richiesta di 30-35 milioni di euro.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.