Ibanez+dice+s%C3%AC+all%26%238217%3BAl+Ahli%3A+si+cerca+l%26%238217%3Baccordo+con+la+Roma+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/08/05/ibanez-dice-si-allal-ahli-si-cerca-laccordo-con-la-roma-cm-it/amp/
Mercato

Ibanez dice sì all’Al Ahli: si cerca l’accordo con la Roma | CM.IT

Roger Ibanez nel mirino dell’Al Ahly: c’è la disponibilità del calciatore a trasferirsi in Arabia Saudita, trattativa in corso con la Roma

Potrebbe essere in Arabia Saudita il destino di Roger Ibanez. Da tempo indicato come una delle possibili cessioni della Roma, utili a fare cassa e a sbloccare anche il fronte acquisti, il centrale brasiliano ha dato il suo benestare al trasferimento all’Al Ahli.

Ibanez (LaPresse) – Calciomercato.it

È la squadra di Gedda che, dopo aver acquistato tra gli altri Mahrez e Firmino, punta anche al 24enne ex Atalanta. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, Ibanez ha già dato la sua disponibilità anche per dare una mano alla Roma a sbloccare la situazione entrate.

Ora si lavora all’accordo tra i club con l’affare che potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai trenta milioni di euro. La trattativa è in corso tra le due società e si cerca l’accordo per arrivare alla fumata bianca, con le parti che sono molto vicine.

Per Ibanez, nei giorni scorsi, vi avevamo raccontato dell’interesse del Nottingham Forrest, che non si è mai tramutato però in un’offerta ufficiale. Ora c’è l’Al Ahli che ha il sì del calciatore e tratta con la Roma per chiudere l’affare.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.