Ribaltone+Vlahovic%2C+annuncio+ufficiale%3A+trattativa+per+il+bomber
calciomercatoit
/2023/07/25/ribaltone-vlahovic-annuncio-ufficiale-trattativa-per-il-bomber/amp/
Categories: Mercato

Ribaltone Vlahovic, annuncio ufficiale: trattativa per il bomber

L’attaccante serbo potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione dinnanzi ad una proposta economica importante

Nonostante il maxi investimento realizzato per acquistarlo dalla Fiorentina nel gennaio 2022, Dusan Vlahovic non è più considerato un incedibile in casa Juventus. L’attaccante serbo, dopo una stagione al di sotto delle aspettative e condizionata da una fastidiosa pubalgia, attende dunque una proposta in arrivo.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra i club che nelle ultime settimane si sono mossi per il calciatore, va menzionato innanzitutto il Paris Saint Germain di Luis Enrique. Come raccontato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, il club parigino si era messo in testa di voler fare prima un tentativo per il vero grande obiettivo di questa estate, vale a dire Harry Kane. Il centravanti inglese, vicino a lasciare il Tottenham, allo stesso tempo ha già dato l’ok al Bayern Monaco per il trasferimento, in attesa dell’accordo tra i club.

A confermare l’esistenza di una trattativa per l’attaccante della Nazionale Inglese, è stato il presidente del Bayern Monaco Herbert Hainer. Il numero uno dei bavaresi, ai microfoni di ‘Kicker’, ha ammesso di voler portare la punta degli ‘Spurs’ in Germania: “Credo che qui in Bundesliga non abbiamo più molte stelle internazionali. Il Bayern Monaco cerca sempre di portare top player. Harry Kane è un calciatore dotato di grande attrazione, capitano dell’Inghilterra e massimo goleador. Il suo arrivo farebbe bene a noi e alla Bundesliga”.

Calciomercato Juve, Vlahovic verso il Psg

Parole, quelle pronunciate dal presidente del Bayern, che trasmettono parecchia fiducia circa la buona riuscita della trattativa.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Una volta sfumato Kane, il Psg dovrà quindi tornare alla carica per Dusan Vlahovic, con il quale esiste già un’intesa di massima. Per l’attaccante serbo la Juventus farà una richiesta da 70-80 milioni di euro per aprire alla cessione a titolo definitivo. Altro candidato da tenere in considerazione è Gonçalo Ramos, centravanti del Benfica che tanto bene ha fatto durante l’ultima stagione. La possibile partenza di Kylian Mbappé, escluso ufficialmente dalla tournée asiatica dei parigini, potrebbe poi rimettere tutto in discussione facendo rientrare nella corsa anche attaccanti già sondati del calibro di Victor Osimhen

Antonio Siragusano

Classe 1995. Giornalista sportivo e grande appassionato di calcio internazionale. L'amore per la telecronaca mi ha introdotto da adolescente nel mondo del giornalismo. Tra Italia e Spagna seguo da vicino le dinamiche di calciomercato, una delle arti più affascinanti e imprevedibili nel mondo del fútbol.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, il dato. Anche il Liverpool su Bastoni

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

24 minuti ago

Milan, Allegri spinge per il difensore: un altro ‘scarto’ dal City

Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…

2 ore ago

Rivoluzione Fiorentina a gennaio: spunta l’affare con l’Inter

Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…

4 ore ago

Tutte le notizie del 20 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…

11 ore ago

PAGELLE E TABELLINO JUVE-ROMA 2-1: Openda arma vincente, Yildiz trascinatore, flop Dybala

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…

12 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-CREMONESE 0-0: Sarri, in attacco è un disastro. Baschirotto solido

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…

14 ore ago