Non+solo+Pogba%3A+Allegri+ne+perde+un+altro%2C+out+col+Milan
calciomercatoit
/2023/07/25/non-solo-pogba-allegri-ne-perde-un-altro-out-col-milan/amp/
Notizie

Non solo Pogba: Allegri ne perde un altro, out col Milan

La Juventus è impegnata nella tournée negli Stati Uniti: Allegri perde un titolare per il derby italiano contro il Milan

Non solo Paul Pogba. E’ ancora lontano il ritorno in campo del centrocampista francese, come confermato da Allegri nelle scorse ore.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Manchester United non giocherà quindi le due gare della tournée negli Stati Uniti contro Milan e Real Madrid, con l’allenatore bianconero che spera di riaverlo a disposizione per l’inizio del campionato. Preoccupa il recupero del ‘Polpo’ mentre nel derby italiano contro i rossoneri di Pioli anche Dusan Vlahovic pare destinato al forfait, sicuramente dal primo minuto. Il centravanti serbo, sempre al centro dei rumors di mercato per una possibile partenza da Torino, si è allenato a parte nell’ultimo allenamento negli ‘States’ dei bianconeri al pari di Milik.

Juventus, Vlahovic KO: salta il test di lusso contro il Milan

Allegri quindi sembra orientato a dare spazio alla coppia d’attacco formata da Kean e Chiesa, con il numero sette in grande spolvero negli ultimi allenamenti e a più riprese applaudito dallo staff del tecnico livornese.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Vlahovic difficilmente sarà a disposizione con il Milan e Allegri lo sta gestendo dopo i problemi di pubalgia accusati la scorsa stagione. Milik invece può recuperare e accomodarsi inizialmente in panchina per poi giocare uno spezzone nella ripresa. A centrocampo spazio a Locatelli e Miretti, mentre la sorpresa potrebbe essere il baby Yildiz viste le condizioni ancora non ottimali di Rovella. Il nuovo acquisto Weah è pronto all’esordio a destra, Cambiaso e Iling si giocano una maglia sulla corsia opposta. Infine nel reparto arretrato davanti a Szczesny, Allegri completerà il suo 3-5-2 con Danilo, Bremer e Gatti (quest’ultimo favorito su Alex Sandro).

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Perché il Cagliari e il Genoa vogliono Pisilli

Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…

40 minuti ago

È UFFICIALE il ritorno al Sassuolo: “Ringrazio la proprietà”

Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…

2 ore ago

Juventus, Vlahovic cerca casa: la posizione del Barcellona è chiara | CM.IT

L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…

3 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 16 dicembre: Dumfries si è operato, la verità su Vlahovic-Barcellona

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…

3 ore ago

Squalifica UFFICIALE: assenza pesante, salta anche Udinese-Lazio

Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…

3 ore ago

Disordini prima di Genoa-Inter, il comunicato dei rossoblu

Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…

4 ore ago