Giuntoli rientrerà in anticipo dalla tournée negli Stati Uniti. Entrano nel vivo le trattative della Juventus
Come previsto, Cristiano Giuntoli lascerà in anticipo la tournée della Juventus in corso negli Stati Uniti. Il ds rientrerà in Europa per provare a chiudere le trattative più calde, per il momento in uscita.
Nelle ultime ore sta avanzando anche l’ipotesi Bayern Monaco per Szczesny. Il club bavarese è alla ricerca di un nuovo portiere per liberare Sommer all’Inter: come raccontato da Calciomercato.it, i rapporti tra i due club restano solidissimi, ma non sono stati fatti passi in avanti per sbloccare la trattativa che riguarda Yann Sommer nelle ultime ore. I tedeschi continuano a fare muro, in attesa di capire anche le condizioni di Manuel Neuer. E nel frattempo arrivano importanti aggiornamenti anche sul fronte Szczesny.
Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, Giuntoli tornerà in Europa principalmente per vendere: il dirigente bianconero valuterà prima di tutto la concretezza dell’interessamento del Bayern per Szczesny.
L’ex direttore sportivo del Napoli rientrerà già sabato, e non il venerdì successivo insieme alla squadra, anche per sondare le reali intenzioni del club bavarese. Szczesny è in scadenza di contratto nel giugno 2025 e valutato almeno 15 milioni di euro: per la Juventus è ancora il titolare indiscusso e al Bayern Monaco servirà un’offerta irrinunciabile.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…