Paul Pogba aggregato alla squadra per la tournée negli Usa: il francese deve però ancora recuperare la migliore condizione e restano i dubbi sul futuro
Alla fine anche Paul Pogba partirà per la tournée negli Stati Uniti, dove la Juventus incrocerà Barcellona, Real Madrid e Milan negli impegni di lusso precampionato lontano dall’Italia.
C’era incertezza per le condizioni del centrocampista francese, che in questi primi giorni di ritiro continua a svolgere un lavoro personalizzato alla Continassa per ritrovare la migliore condizione. Allegri ha reintegrato McKennie per avere un’alterativa in più negli ‘States’, considerando anche l’assenza di Rabiot che è rimasto a Torino per smaltire un vecchio acciacco rimediato a giugno con la maglia della Nazionale. Da capire se Pogba riuscirà a giocare qualche minuto nei tre impegni in America, con l’ex Manchester United che si è aggregato alla compagnia anche per alcuni eventi legati agli sponsor e che lo riguardano da vicino.
Il francese continuerà nel suo lavoro individuale negli Usa e se la situazione dovesse migliorare nei prossimi giorni non è da escludere un suo impiego almeno per l’ultimo test del 3 agosto contro il Real Madrid.
Il giocatore intanto ha manifestato la sua volontà di restare in bianconero e riprendersi il terreno perduto la scorsa stagione, martoriata dagli infortuni e soprattutto dai problemi al ginocchio. Rimandate al mittente le faraoniche offerte dall’Arabia Saudita, con i ricchissimi club della Saudi League che potrebbero comunque rifarsi sotto nelle prossime settimane. Pogba però non ci pensa e al momento chiude all’addio: il focus è recuperare la migliore condizione e tornare protagonista alla Juventus.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…