La situazione Alvaro Morata, che sembrava avvicinarsi a grandi passi a Milano, potrebbe evolversi nuovamente
Per il calciatore spagnolo, uno dei richiesti di questo calciomercato estivo, la fine della telenovela potrebbe essere più vicina del previsto. E in maniera imprevista.
A spostare in modo netto il giocatore dell’Atletico Madrid verso una nuova destinazione sono le parole di uno dei dirigenti più importanti e influenti dell’Al Shabab, ovvero Abdulrahman Bin Turki Bin Abdulaziz. “Si, stiamo lavorando per Morata e ora aspettando la chiusura di questo accordo, il più presto possibile”. ha dichiarato in un’intervista rilasciata a ‘Arriyadiyah’.
Un messaggio chiaro che spaventa l’Inter. I dirigenti nerazzurri sono consapevoli che, se le parti raggiungessero l’accordo, le possibilità di rivedere Alvaro in Italia si ridurrebbero al minimo. Sullo spagnolo ci sono anche Roma, Juventus e Milan.
Come riportato ieri da calciomercato.it in esclusiva, Morata non si è allenato assieme ai compagni e i suoi agenti erano a Milano per cercare l’incastro giusto e chiudere la trattativa con il club di Zhang.
Oggi le parole del ricco patron saudita, come spiega ‘As’, vanno invece in una direzione opposta, quella che è il tormentone di questa estate. Non sarà facile per lo spagnolo infatti resistere alle milionarie offerte arabe, nettamente superiori a quelle italiane. L’Atletico Madrid attende alla finestra, in attesa che l’Al Shabab soddisfi la richieste per Morata e Carrasco, altro obiettivo del club arabo. La telenovela dell’estate potrebbe arrivare a una conclusione, sono attese novità nelle prossime ore.
Leonardo Santini
Crisi senza precedenti in casa gigliata: ieri ennesima sconfitta, arrivata nel finale, contro una diretta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…
Questa sera si giocherà l'ultima partita in programma per la quindicesima giornata del campionato di…
È uno dei punti di forza del club guidato dall'ex centrocampista di Parma, Lazio e…
I bianconeri potrebbero prendere in considerazione solo un prestito con diritto La Juve sarà una…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…