Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+13+luglio
calciomercatoit
/2023/07/13/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-13-luglio/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 luglio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 13 luglio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 13 luglio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa 13 luglio – calciomercato.it

‘La Gazzetta dello Sport’ apre in prima pagina con il titolo ‘Figli delle 2 stelle’, riferito all’Inter e alla missione per il ventesimo scudetto con Barella e Lautaro in bella mostra. E il mercato con il Chelsea che apre per Lukaku e Inzaghi più vicino al rinnovo. Poi in testa ‘L’Arabia felice’, il nuovo Eldorado soprattutto a livello fiscale: ‘niente tasse agli stranieri e gli stipendi già superano i 600 milioni all’annno‘. Di spalla la Roma: ‘Assalto decisivo per Scamacca con il riscatto dal West Ham’. Poi il Milan: ‘Pulisic porta dall’America più gol e affari con la 11 di Ibra’.

Il ‘Corriere dello Sport’ apre invece con ‘Lukaku a nudo’, con la foto del belga in acqua al mare: ‘Inter e Juve frenate dalle mancate uscite di Onana e Vlahovic’, spiega il quotidiano. Poi a seguire ‘Pulisic a casa Milan. Svolta per Reijnders’, ‘DeLa, nodo Kamada. Nuovo ds: Meluso’ e ‘La Roma accelera: Morata e Sabitzer’. Infine l’intervista a Miroslav Klose, ex bomber e capitano della Lazio: “Sergej non l’ho capito”, riferito a Milinkovic-Savic e la scelta di andare in Arabia Saudita.

Su ‘Tuttosport’ invece le mosse in attacco: ‘David & C. il dopo Vlahovic’, visto che ‘il PSG stringe su DV9′. In testa la questione bianconera sulla competenza territoriale: ‘Penale, vince la Juve. Il processo a Milano’. Poi gli approfondimenti su calcio e non solo: ‘La rivoluzione Messi. America nel pallone’, ‘Il caso Al-Khelaifi fra star e scandali’ e ‘Sinner con i top 3. Magia Wimbledon’. Di spalla ‘2028: fatto. il Toro ora è Buongiorno’ e “Inter, di tutto per Lukaku” ovvero l’invito di Simone Inzaghi alla dirigenza.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 13 luglio 2023

Ecco anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri di giovedì 13 luglio.

Rassegna Stampa 13 luglio – calciomercato.it

Sul ‘Mundo Deportivo’ c’è Bernardo Silva in prima pagina e il titolo ‘Reactivado’. Il Barcellona, quindi, non molla la pista che porta al portoghese del Manchester City, Xavi è convinto che sia lui il tassello che manca per aspirare a vincere la Champions League. Poi su ‘Sport’ ‘FichaDos’, tradotto ‘acquistati’ con le foto di Oriol Romeu e Vitor Roque, gli ultimi due colpi blaugrana.

 

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

6 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

8 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago