Milan%2C+vice+Giroud+a+sorpresa%3A+la+scelta+rossonera+che+spiazza
calciomercatoit
/2023/07/09/milan-vice-giroud-a-sorpresa-la-scelta-rossonera-che-spiazza/amp/
Mercato

Milan, vice Giroud a sorpresa: la scelta rossonera che spiazza

Diverse operazioni che il Milan prova a portare avanti sul calciomercato, incluso il nome per il vice Giroud: pista inattesa

Milan molto attivo sul mercato in questi giorni, provando a concretizzare il grande ‘assist’ dato dalla enorme liquidità a disposizione dopo l’affare Tonali. Pulisic è in arrivo, sempre più vicino ai rossoneri anche Rejinders. Ma c’è anche l’attacco da considerare e sono diversi i nomi candidati al ruolo di vice Giroud.

Olivier Giroud © LaPresse – Calciomercato.it

Piace sempre molto Morata, così come Taremi, ma per entrambi ci sono non poche difficoltà. E allora, il Milan potrebbe buttarsi su una pista a sorpresa. Il giovane Emegha dello Sturm Graz, 20 anni appena compiuti, in possesso di dote tecniche e fisiche futuribili. Potrebbe rappresentare un ottimo investimento in prospettiva e secondo il ‘Corriere dello Sport’ i rossoneri potrebbero giocare d’anticipo per strapparlo alla numerosa concorrenza. La cifra presunta per l’affare è di 15 milioni di euro.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.