Le ultime di calciomercato Milan hanno come protagonista anche Charles De Ketelaere, il grande flop della scorsa sessione estiva
In diretta a Tv Play è intervenuto Leonardo Martinelli, opinionista di ‘Telelombardia’ nonché noto tifoso del Milan. Con lui, ovviamente, si è parlato dei rossoneri con le ultime di mercato da Romero a De Ketelaere e Morata passando per Milinkovic-Savic.
ADDIO TONALI E LA SITUAZIONE MILAN – “Io le Bandiere le ho ammainate, tra l’altro mi è stato detto che non è vero che Tonali abbia pianto. Quello che mi dispiace, però, è che in venti minuti viene fatto fuori Maldini. Il giorno dopo Massara… E non c’è stato un ricambio – attacca Martinelli – Moncada e Furlani non hanno esperienza, Furlani non ne ha soprattutto nel calcio. Infatti hanno già preso delle musate, vedi Thuram. Anche Frattesi, che è stata una musata mediatica. Il peggio del peggio, perché nemmeno lo volevi. E mi dicono che devono fare esperienza… Col Napoli siamo l’unica squadra che ha soldi da investire, speriamo di farlo bene”.
ROMERO – “L’ho visto poco, un mio amico laziale mi ha detto che abbiamo preso uno forte”.
DE KETELAERE E MILINKOVIC – “Non è vero che Pioli sa valorizzare molti giovani: Adli e De Ketelaere sono affondati clamorosamente – sottolinea Martinelli – Però la colpa è loro, De Ketelaere ha palesato una carenza di personalità. È un chierichetto. Prestito? Se mi date Milinkovic-Savic, io accetto di dare in prestito De Ketelaere. Si parla di Atalanta, che comunque non lo prenderebbe solo in prestito. Se invece devono arrivare tutte queste scommesse, allora me lo tengo e ci punterei”.
MORATA – “Una fonte che non sbaglia mai, mi ha detto che il Milan ha quasi chiuso per Morata“, ha concluso Martinelli.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…