Tempo+scaduto+per+Pogba%3A+serve+un+Dybala+alla+Juventus
calciomercatoit
/2023/07/03/tempo-scaduto-per-pogba-serve-un-dybala-alla-juventus/amp/
Mercato

Tempo scaduto per Pogba: serve un Dybala alla Juventus

Paul Pogba non dà le necessarie garanzie alla Juventus: Allegri cerca un profilo a centrocampo in grado di giostrare dietro le punte

Comincia l’era targata Cristiano Giuntoli alla Juventus. L’ormai ex Ds del Napoli sarà ufficializzato nelle prossime ore dal club bianconero e si metterà subito in azione per ristrutturare la rosa a disposizione di Allegri.

Paulo Dybala (LaPrese) – Calciomercato.it

In primis il nuovo uomo mercato della ‘Vecchia Signora’ dovrà sfoltire l’organico e piazzare gli esuberi: Zakaria, Arthur e McKennie sono i primi nomi sulla lista, senza dimenticare Alex Sandro nonostante il rinnovo delle scorse settimane. Allegri e la dirigenza della Continassa sono alle prese anche con la ‘grana’ Pogba che non dà le necessarie garanzie dopo una stagione maledetta al ritorno a Torino. Il centrocampista francese è rientrato prima degli altri dalle vacanze e dovrà dare maggiori certezze al tecnico bianconero, che potrebbe anche riproporlo più avanzato in campo dietro le punte. Allegri è a caccia di un trequartista, un profilo insomma alla Paulo Dybala come scrive il quotidiano ‘Tuttosport’. Il ritorno dell’argentino sotto la Mole è una suggestione più per i tifosi che per la società, considerando che un’avventura bis della ‘Joya’ alla Juventus peserebbe circa 17 milioni all’anno tra ingaggio e ammortamento.

Allegri vuole un trequartista: la lista della Juve

Giuntoli e il braccio destro Manna intanto vagliano dei potenziali Dybala sul mercato, magari giovani e con uno stipendio più alla portata per le casse della ‘Vecchia Signora’.

Paul Pogba (LaPresse) – calciomercato.it

Piace in primis Yazici del Lille, che ha un prezzo intorno ai 10 milioni di euro. Sul taccuino della Juve c’è anche Le Fée del Lorient, in scadenza tra un anno e sul quale però c’è la forte concorrenza del Rennes. L’area tecnica bianconera bianconera è in agguato inoltre per Kamada: il Milan non ha chiuso, con la Roma pronta ad approfittarne al pari del club zebrato. Infine, occhi sui tuttofare Zielinski e Milinkovic-Savic che potrebbero essere adattati dietro le punte. Il polacco è un pallino di Giuntoli ed è in uscita dal Napoli, mentre il serbo della Lazio resta nei desideri per il centrocampo di Massimiliano Allegri.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

10 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

8 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

9 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

10 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

10 ore ago

L’Inter e il dopo Dumfries: fari puntati sull’avversario in Supercoppa | CM.IT

Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…

11 ore ago