Victor Osimhen sempre al centro dei rumors di mercato: dalla Nigeria le parole del capocannoniere dell’ultima Serie A sul suo futuro al Napoli
Victor Osimhen rassicura i tifosi del Napoli sul suo futuro. L’attaccante nigeriano, almeno a parole, ha cercato di mettere a tacere i rimorsa che lo vogliono lontano dal club campione d’Italia la prossima stagione.
Osimhen, che potrebbe rinnovare il contratto con il sodalizio di De Laurentiis, ha parole al miele per la piazza partenopea: “Vincere lo scudetto è una grande cosa per me. Sono così orgoglioso di aver vinto il campionato, per me è una cosa enorme. Voglio continuare a vincere ancora tanti trofei, questo è solamente il primo della mia carriera”, le parole del capocannoniere della Serie A al portale ‘Soccernet’.
Osimhen aggiunge sul suo futuro, recapitando un chiaro messaggio sulla possibile permanenza in maglia azzurra: “Non ho mai visto una città pazza di calcio come Napoli. I napoletani mostrano tutto l’amore per i loro giocatori, ovunque io vada sono rispettato. I bambini mi amano, molte persone mi ammirano e indossano la copia della mia maschera per imitarmi. Per me non c’è posto migliore di questo. Sono molto felice: ho fatto la scelta giusta scegliendo di venire a giocare nel Napoli“.
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…