Stop+Juve%3A+cosa+serve+per+sbloccare+l%E2%80%99affare
calciomercatoit
/2023/07/02/la-juve-non-ha-i-soldi-laffare-salta-davvero/amp/

Stop Juve: cosa serve per sbloccare l’affare

Calciomercato Juventus, le mosse dei bianconeri in vista della prossima stagione: la comunicazione che fa saltare il banco

Giorni frenetici in casa Juventus, sia sul fronte entrate che su quello uscite. Dopo aver ufficializzato l’addio di Kulusevski, infatti, i bianconeri hanno definito la trattativa Weah e i ritorni di Milik e Rabiot. Innesti importanti, che coniugano le richieste di Allegri con esigenze di squadra e lavoro degli scout. Il tutto in attesa di Giuntoli, che nelle scorse ore ha risolto ufficialmente il suo contratto con il Napoli.

Max Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

La sensazione è che luglio possa essere un mese di profondo rinnovamento per la Juve, che sta scandagliando varie soluzioni per puntellare un organico che la scorsa stagione ha evidenziato diversi limiti, soprattutto sulle corsie esterne. Dopo aver rinforzato l’out destro, in attesa di capire come evolverà la situazione legata a Castagne, gli uomini mercato bianconero vigilano anche su nuovi profili per la corsia mancina. Sotto questo punto di vista il profilo più caldo è quello di Fabiano Parisi, da tempo al centro di insistenti voci di mercato.

La Juventus non può affondare per Parisi: arriva la rivelazione

Il nome di Parisi è in cima alla lista dei desideri della Juventus. La volontà del calciatore è ormai chiara; tuttavia fino a questo momento la trattativa con l’Empoli non è entrata nel vivo. I toscani infatti valutano il proprio gioiello non meno di 15 milioni di euro: soldi che attualmente per esigenze di bilancio la Juve non può investire nell’immediato, a meno di cessioni improvvise.

Parisi (LaPresse) – Calciomercato.it

Non è un caso, ad esempio, che si stia cercando una destinazione per i vari McKennie, Arthur, Zakaria e anche per Alex Sandro, ancora legato alla Juve da un ingaggio piuttosto elevato. Almeno per il momento, però, la ‘Vecchia Signora’ non può affondare il colpo Parisi.

A tal proposito, intervenuto nel corso della diretta Twitch di Juventibus, il giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ Giovanni Albanese si è espresso in questi termini: La Juventus ha comunicato all’entourage di Parisi di non avere la disponibilità necessaria per affondare il colpo in questo momento.” Staremo a vedere cosa succederà e se si materializzeranno novità a riguardo.

Raffaele Bene

Recent Posts

Al Milan insieme a Fullkrug: un nuovo difensore per Allegri

Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…

22 minuti ago

Come Dybala, ma al contrario: dalla Roma alla Juve a costo zero

Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…

2 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 19 dicembre: Bologna in finale di Supercoppa, Monza all’assalto della Serie A

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

10 ore ago

PAGELLE E TABELLINO BOLOGNA-INTER 4-3 dcr: Bisseck, ancora tu. Lucumi insuperabile, Chiffi un disastro senza Var

Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…

10 ore ago

Il Cagliari e il Genoa su Dzeko? Le cifre al momento non tornano

L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…

11 ore ago

Napoli, Vergara può partire e restare in Serie A: ecco chi lo cerca

Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…

12 ore ago