%26%238220%3BIl+mercato+%C3%A8+lungo%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bindizio+sul+ritorno+di+Zaniolo
calciomercatoit
/2023/06/26/arriva-la-conferma-si-milan-perfetto-tatticamente-per-zaniolo/amp/
Mercato

“Il mercato è lungo”: l’indizio sul ritorno di Zaniolo

Fa sempre discutere il futuro di Nicolò Zaniolo: l’agente ha fatto il punto sul futuro dell’attuale fantasista del Galatasaray

Fa sempre discutere in ogni sessione di mercato il futuro di Nicolò Zaniolo, che da gennaio veste la maglia del Galatasaray dopo l’addio della Roma.

Nicolò Zaniolo (LaPresse) – Calciomercato.it

Lo stesso fantasista della Nazionale, seguito in primis dalla Juventus e Milan, non aveva escluso in esclusiva su TvPlay un possibile cambio di casacca per tornare in Italia. Sul futuro di Zaniolo è intervenuto il suo agente, Claudio Vigorelli, intervenendo sul canale Twitch di TvPlay-Calciomercato.it: “Siamo in arrivati in Turchia in un momento particolare. Si è ambientato subito. E’ un peccato non vederlo qua nel nostro campionato. Anche lui sta ultimando le vacanze e poi ha il preliminare di Champions. Anche in questo caso il mercato è lungo, vediamo cosa succede. Stiamo bene dove stiamo, se poi arriveranno offerte verranno valutate. E’ uscito di un incontro col Galatasaray, ma non è vero. Adesso siamo concentrati sul preliminare. Milan squadra perfetta per lui tatticamente? Sì, ma non voglio entrare in questa cosa”.

Agente Gnonto: “Vogliamo continuare in quella direzione”

L’attenzione poi si sposta su un altro suo assistito, Gnonto, protagonista con la Nazionale maggiore e adesso all’Europeo con l’Under 21: “Dico che siamo concentrati sulla nazionale e sul campionato europeo. Poi dobbiamo parlare con Leeds e vedremo, ma credo che le opzioni non mancheranno. L’esperienza della Premier League è stata fantastica per lui e credo che si voglia continuare in quella direzione. Poi nel calcio tutto può essere. Ma in questo momento la concentrazione è sulla nazionale”.

Wilfried Gnonto (LaPresse) – Calciomercato.it

Chiusura sul baby Kayode: “La Fiorentina ci punta molto. Ci crede. E’ impegnato nell’under 20. E’ un ragazzo giovane che deve fare un percorso di crescita. E’ di ottima prospettiva”, ha concluso Vigorelli.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro la Fiorentina, arriva finalmente una buonissima notizia per il…

57 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Anche il Liverpool su Bastoni

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

2 ore ago

Juventus, McKennie conquista anche Spalletti: l’assist decisivo per il futuro | CM.IT

Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…

2 ore ago

Chiesa, ennesima svolta: l’infortunio al ginocchio ribalta tutto

Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…

3 ore ago

Tegola Napoli, salta la finale: Conte perde un titolare a poche ore dalla sfida col Bologna

Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…

5 ore ago

Milan, Allegri spinge per il difensore: un altro ‘scarto’ dal City

Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…

7 ore ago