Cambiaso+come+Fagioli%3A+tutto+passa+da+Allegri+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/06/16/cambiaso-come-fagioli-tutto-passa-da-allegri-cm-it/amp/
Mercato

Cambiaso come Fagioli: tutto passa da Allegri | CM.IT

Le corsie esterne sono un rebus alla Juventus, ma chi torna per restare è Andrea Cambiaso: Allegri valuterà il suo futuro

Piano piano e con qualche incertezza, la Juventus sta iniziando a prendere decisioni importanti in vista della prossima stagione: a partire dalle corsie esterne e da Andrea Cambiaso.

Andrea Cambiaso (LaPresse) – Calciomercato.it

Questa settimana è stata quella che, molto probabilmente, ha portato al definitivo addio di Juan Cuadrado alla Vecchia Signora. I bianconeri hanno deciso di non rinnovare il contratto del colombiano e di voltare pagina una volta per tutte. In questo contesto, si apre uno spazio per Cambiaso, che dopo l’avventura in prestito al Bologna ritornerà a Torino. Il futuro del ligure classe 2000, come successe a Nicolò Fagioli un anno fa, dipenderà totalmente da Massimiliano Allegri.

Cambiaso torna per restare: proverà a convincere Allegri in estate | CM.IT

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, questa volta Andrea Cambiaso torna a Torino per restarci: il giocatore verrà valutato da Massimiliano Allegri nel corso del ritiro estivo della Vecchia Signora.

Andrea Cambiaso (LaPresse) – Calciomercato.it

Torniamo in dietro di qualche mese, però, precisamente agli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. In quell’occasione Giovanni Manna, che ancora non era stato promosso a direttore sportivo della Juventus, provò quasi fino allo scadere della sessione di mercato a convincere il Bologna ad anticipare il rientro a Torino dell’esterno. Un tentativo che vi abbiamo raccontato in presa diretta su Calciomercato.it dallo Sheraton di Milano. Un tentativo che, tuttavia, si è infine rivelato vano.

Adesso finalmente Cambiaso avrà la chance tanto agognata. Nel corso della tournée estiva proverà a dimostrare a Massimiliano Allegri, sempre più confermato sulla panchina della Juve, che può essere una risorsa utile alla causa bianconera. Anche perché il classe 2000 ex Genoa è in grado di giocare sia a destra sia a sinistra, potendo rappresentare quindi un autentico jolly per Allegri. Insomma, come successo per Fagioli nella scorsa stagione, Cambiaso verrà valutato dal tecnico bianconero e potrebbe avere così la possibilità di trovare un suo spazio all’interno della Juventus.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

8 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago