Sfumano+14+milioni%3A+Lazio+e+Inter+lo+soffiano+alla+Juventus
calciomercatoit
/2023/06/14/sfumano-14-milioni-lazio-e-inter-lo-soffiano-alla-juventus/amp/
Mercato

Sfumano 14 milioni: Lazio e Inter lo soffiano alla Juventus

Trattativa in salita per la Juventus: l’operazione sul punto di saltare, con Inter e Lazio pronte a soffiarlo ai bianconeri

La Juventus resta alla finestra per Milinkovic-Savic, tornato d’attualità nell’agenda della dirigenza bianconera in caso di divorzio con Rabiot.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Il francese è in scadenza il 30 giugno e la ‘Vecchia Signora’ sta provando a convincere l’ex PSG a restare almeno un altro anno sotto la Mole. Senza l’accordo e l’addio, la Juve dovrà necessariamente trovare un sostituto in grado di coprirne il vuoto e due sono o nomi cerchiati in rosso nella lista di Allegri, Calvo e Manna: appunto Milinkovic e Frattesi, gioiello del Sassuolo ambito anche da Inter e Roma. Nell’affare con la Lazio potrebbe rientrare il riscatto di Pellegrini, stimato a 14 milioni di euro dopo il prestito dello scorso gennaio, per abbassare la valutazione economica di Lotito che non scende al momento sotto i 40 milioni.

C’è un problema però per la Juventus: il patron laziale e Sarri non sono convinti della permanenza di Pellegrini e difficilmente il terzino ex Roma resterà nella capitale come riporta il ‘Messaggero’. Il tecnico campano avrebbe infatti messo nel mirino Parisi per rinforzare la corsia mancina dello scacchiere biancoceleste, preferendolo a Pellegrini. Un’altra tegola per la Juve è appunto l’inserimento della Lazio per il terzino dell’Empoli che i toscani cederanno al miglior offerente. Su Parisi i bianconeri devono fronteggiare anche il corteggiamento dell’Inter, a caccia di un esterno a sinistra in caso di partenza di Gosens.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Crociato rotto in Napoli-Cagliari, ma ha tirato lo stesso il rigore

Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…

49 minuti ago

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

49 minuti ago

Sorteggio Mondiali, ancora Norvegia nel girone di ferro dell’Italia

Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…

2 ore ago

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

3 ore ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

3 ore ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

5 ore ago