Rebus+Lukaku%2C+Marotta+ha+pronto+il+nuovo+Lautaro%3A+pagata+la+clausola
calciomercatoit
/2023/06/14/rebus-lukaku-marotta-ha-pronto-il-nuovo-lautaro-pagata-la-clausola/amp/

Rebus Lukaku, Marotta ha pronto il nuovo Lautaro: pagata la clausola

L’Inter ha individuato la stellina del River Plate come nuovo rinforzo in attacco: serve pagare la clausola e battere gli altri club europei

L’Inter pensa al futuro. Oggi è andato in scena il vertice tra Simone Inzaghi e la società, in cui si è discusso soprattutto delle strategie di mercato. Che non saranno diverse dalle ultime, ovvero autofinanziamento e creatività. Quindi parametri zero, occasioni imperdibili in prestito e acquisti solo in caso di cessioni.

Marotta (LaPresse) – calciomercato.it

Onana, Brozovic e Dumfries sono i tre giocatori che i nerazzurri sono disposti a cedere per finanziare il mercato in entrata. Ma poi da sbrogliare rimane soprattutto la matassa Lukaku, che è di proprietà del Chelsea e tornerà a Londra dal primo luglio. Il giocatore vorrebbe restare, lo ha già fatto capire e anche nel suo post di Instagram lo ha ribadito. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo un mare, di milioni. Va trovata una nuova formula, nuove cifre, nuovi punti d’incontro. Con i soldi dell’Arabia Saudita a fare da spettro alle sue spalle, anche se al momento la sua priorità sembra ancora l’Inter. Intanto Marotta va a caccia, come detto, di occasioni e si guarda intorno anche per l’attacco.

L’Inter guarda in Argentina: occhi su Lucas Beltran

L’ultima idea arriverebbe dall’Argentina. Come riportato da ‘El Crack Deportivo’, portale albiceleste, i nerazzurri sarebbero appunto tra le squadre interessate a Lucas Beltran, stellina del River Plate.

Lucas Beltran (LaPresse) – calciomercato.it

Classe 2001, è già a quota 10 gol in 23 partite con i Millionarios e li sta trascinando in testa al campionato. Per Martin Demichelis è insostituibile e infatti il club non ha intenzione di privarsene. Ma sul giocatore pende una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, che ha attirato i sondaggi di diversi club europei. Compresa l’Inter, che si aggiunge anche a Milan e Napoli accostate nei giorni scorsi. Secondo le indiscrezioni circolate in Argentina, Marotta non disdegnerebbe l’operazione con la clausola. Sperando di trovare magari un Lautaro-bis. Beltran sta cominciando a fare gola a tanti giocatori, l’ex calciatore argentino Jorge D’Alessandro che ha ammesso: “Ho consigliato Lucas al Real Madrid, ma sono per metà anti-argentini. Hanno sempre tutti brasiliani e francesi”.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Anche il Liverpool su Bastoni

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

24 minuti ago

Juventus, McKennie conquista anche Spalletti: l’assist decisivo per il futuro | CM.IT

Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…

54 minuti ago

Chiesa, ennesima svolta: l’infortunio al ginocchio ribalta tutto

Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…

2 ore ago

Tegola Napoli, salta la finale: Conte perde un titolare a poche ore dalla sfida col Bologna

Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…

3 ore ago

Milan, Allegri spinge per il difensore: un altro ‘scarto’ dal City

Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…

6 ore ago

Rivoluzione Fiorentina a gennaio: spunta l’affare con l’Inter

Spauracchio Serie B: il club viola potrebbe ribaltare la rosa nel mercato di riparazione Lo…

8 ore ago