Il nazionale serbo viene da una stagione positiva in Bundesliga, con 4 gol messi a segno in 32 presenze. Il suo contratto scade nel 2025
Non ufficialmente, ma il calciomercato estivo è già cominciato. Non solo le big, si muovono anche club di media fascia con ambizioni europee come Torino e Monza, quest’ultimo a lutto per la morte di Silvio Berlusconi.
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, proprio Torino e Monza sarebbero sulle tracce di un calciatore che ha fatto bene nella Bundesliga che si è da poco conclusa con il ‘suicidio’ del Borussia Dortmund all’ultima giornata. Parliamo di Erhan Masovic, difensore centrale in forza al Bochum giunto quattordicesimo e dunque riuscito a salvarsi.
Ventiquattro anni e nazionale serbo, Masovic abbina una buona qualità a una fisicità importante (è alto 1.89 cm). Pur essendo ancora giovane, ha compiuto 24 anni lo scorso novembre, vanta già una ottima esperienza a grandi livelli.
All’occorrenza anche centrocampista e in scadenza a giugno 2025, il classe ’98 vede bene la porta come dimostrano i 4 gol realizzati quest’anno. Il Bochum potrebbe lasciarlo andare per 3-4 milioni di euro.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…