Le ultime sul futuro dei due dirigenti, pronti a lasciare il Milan. Ecco il punto della situazione
La situazione in Casa Milan appare sempre più compromessa. Paolo Maldini e Frederic Massara vanno verso la separazione.
Il summit tra il Direttore dell’Area Tecnica e Gerry Cardinale, come riportato su Calciomercato.it, non ha portato i frutti sperati e tutti i segnali portano verso un’unica direzione, quella dell’addio dei due dirigenti. Non c’è ancora alcuna comunicazione ufficiale, ma dalle parti di via Aldo Rossi tutto tace e non è per nulla una buona notizia per quello che ormai sembra davvero essere la fine dell’era Maldini.
Il rischio, per i tifosi del Milan, di rivivere quanto successo la scorsa estate è davvero concreto. Ma un anno fa, nonostante la lunga attesa, è poi arrivata la fumata bianca, con il rinnovo proprio sul gong. Ora la situazione è davvero precipitata e non ci sono i margini per il lieto fine. Cardinale ormai ha fatto la sua scelta.
Sono ore frenetiche, dunque, per il Milan, che si appresta a perdere parte della sua storia, Paolo Maldini.
Il dirigente rossonero, così come Frederic Massara, è vicino all’addio e se tutto dovesse essere confermato ci sarà bisogno di nuovi uomini per portare avanti il calciomercato.
Da oggi Igli Tare è sul ‘mercato’, dopo la separazione dalla Lazio, ma è possibile che Gerry Cardinale decida di affidarsi ai suoi uomini, dando maggiori poteri a Giorgio Furlani. L’Amministratore Delegato è stato tra i protagonisti del rinnovo di Rafael Leão e potrebbe essere affiancato da Moncada (con un nuovo contratto), l’uomo scout dei rossoneri. Il Milan è dunque pronto a vivere una nuova era, senza la sua leggenda. Va verso la conferma, invece, Stefano Pioli, che gode della stima di RedBird e salvo clamorosi colpi di scena sarà alla guida dei rossoneri.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…