Il Milan blinda Leao e difficilmente riuscirà a trattenere Brahim Diaz: ritorna di moda una vecchia pista per la trequarti di Pioli
Il Milan ieri ha ufficializzato il tanto atteso rinnovo di Rafael Leao. L’asso portoghese blindato fino al 2028 e che nel nuovo contratto avrà una clausola di 175 milioni di euro. Adesso l’attenzione della dirigenza rossonera è rivolta alle altre caselle della trequarti, con Brahim Diaz destinato all’addio e a tornare al Real Madrid.
Maldini e Massara proveranno a fare un ultimo tentativo per il nazionale marocchino, che difficilmente però proseguirà la sua avventura a Milanello. Così è ritornato di stretta attualità il nome di Domenico Berardi per il reparto offensivo di Pioli, con il gioiello del Sassuolo a più riprese nei radar del ‘Diavolo’ nelle scorse stagioni. Il sodalizio neroverdi però non fa sconti e valuterebbe sempre 30 milioni di euro il fantasista mancino come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’. Cifra onerosa per le casse milaniste, anche perché Berardi è un classe ’94 e va per i trenta, non rispecchiando in pieno le linee guida della società. Intanto l’alfiere del Sassuolo continua ad aspettare la grande occasione: “È da un bel po’ di tempo che ambisco a giocare la Champions, ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore – le sue parole a ‘Sportweek’ – Mi sono accorto che è un po’ difficile mettere d’accordo tutti”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…