Inter%2C+Paramount%2B+nuovo+sponsor%3A+accordo+UFFICIALE
calciomercatoit
/2023/06/02/inter-paramount-nuovo-sponsor-accordo-ufficiale/amp/

Inter, Paramount+ nuovo sponsor: accordo UFFICIALE

Ora è anche ufficiale: in occasione delle partite con Torino e Manchester City, sulle maglie dell’Inter campeggerà un nuovo sponsor, Paramount+

Dopo il caos creato dal mancato pagamento del main sponsor DigitalBits, l’Inter ha trovato l’accordo con una nuova azienda il cui logo apparirà sulle maglie nerazzurre in occasione delle ultime due partite della stagione.

Inter (LaPresse) – calciomercato.it

Tutto confermato: l’Inter ha un nuovo sponsor che campeggerà sulle casacche nerazzurre in occasione delle ultime partite della stagione, ovvero domani pomeriggio contro il Torino e il prossimo 10 giugno nella finalissima di Champions League contro il Manchester City ad Istanbul.

Lo sponsor, come anticipato da Calciomercato.it, sarà Paramount+, servizio di streaming premium lanciato in Italia meno di un anno fa. Il logo del servizio di streaming, dunque, sarà presente sulle maglie che Barella e compagni indosseranno nelle ultime due gare della stagione 2022/2023.

Inter, confermato il nuovo sponsor

Un accordo che – come sottolinea il club nerazzurro – “rappresenta una storica partnership tra due brand che puntano sempre più a raggiungere un mercato globale”.

Inter (LaPresse) – calciomercato.it

Infine, l’Inter ha ricordato che “il logo Paramount+ sarà presente anche sulla maglia nerazzurra in occasione dell’ultima giornata della Serie A TIM 2022-2023 quando la squadra scenderà in campo contro il Torino”. Si chiude così la parentesi delle maglie senza sponsor per l’Inter, durata nove partite, in seguito al caos creato dal mancato pagamento del main sponsor DigitalBits.

Paolo Siotto

Classe ’93 e giornalista pubblicista dal 2015. Dal calcio alla cronaca, sempre seguendo il filo diretto dell’informazione.

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

19 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

21 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago