Mauro Icardi torna a vincere: l’argentino realizza una doppietta e porta il Galatasaray a laurearsi campione di Turchia
Titolo numero ventitré per il Galatasaray che batte per 4-1 l’Ankaragucu grazie ad una doppietta di Mauro Icardi, conquistando la vittoria del titolo di campione di Turchia.
Mauro Icardi si regala una notte da sogno: l’attaccante classe ’93 ha realizzato due gol nella sfida vinta per 4-1 dal Galatasaray sull’Ankaragucu. L’argentino, autore delle prime due marcature della serata, ha permesso alla squadra di Okan Buruk di conquistare aritmeticamente il titolo di campioni di Turchia con due turni d’anticipo ai danni del Fenerbahce.
Una vittoria aritmetica legata al fatto che nel prossimo turno il Galatasaray affronterà affrontare l’Hatayspor, squadra ritirata dal campionato, motivo per cui la formazione di Okan Buruk è già sicura di avere in tasca i tre punti necessari per conquistare il titolo.
Un successo che arriva nonostante la netta vittoria del Fenerbahce sull’Antalyaspor nella giornata odierna. Mauro Icardi, dunque, è mattatore del Galatasaray che torna a vincere il titolo di campione di Turchia.
Il giusto epilogo di una stagione importante per l’ex Inter il cui contratto appartiene ancora al Paris Saint-Germain. Il centravanti di Rosario ha realizzato ventidue gol e otto assist in venticinque partite giocate tra campionato e coppe. Una stagione positiva che rilancia le ambizioni dell’attaccante.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Arrivano pessime notizie per il Milan in chiave mercato: Allegri dice definitivamente addio a un…
Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida più attesa della 16esima giornata…
L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…