In casa Roma cresce l’attesa per la finale di Europa League con il Siviglia: dopo il ko di Firenze, testa alla finalissima di Budapest
Una stagione in una singola partita: nella finale di Europa League con il Siviglia i giallorossi cercheranno il secondo trofeo internazionale in due stagioni.
Giovedì la Roma sarà di scena alla Puskas Arena di Budapest dove affronterà il Siviglia nella finalissima di Europa League. Una partita difficile ed importantissima per la squadra di José Mourinho che un anno dopo il trionfo in Conference League cercherà il tutto per tutto contro una squadra specializzata in partite di questo tipo.
Alla vigilia della settimana che porterà i capitolini alla finale di Europa League, José Mourinho può sorridere e tirare un sospiro di sollievo per due buone notizie che arrivano dall’infermeria. In particolar modo, dovrebbero essere abili ed arruolabili sia Leonardo Spinazzola e Paulo Dybala per la sfida con il Siviglia.
La notizia più importante è quella legata a Paulo Dybala: stando a quanto filtra da Trigoria, infatti, l’argentino è vicino al pieno recupero e per la finale di Europa League sarà a disposizione, almeno per partire dalla panchina.
Discorso analogo per Leonardo Spinazzola: anche l’e Juventus non è al top della condizione, ma potrà dare il suo contributo a partita in corso. Infine, sospiro di sollievo per Pellegrini, il quale si è messo alle spalle il problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare la partita persa ieri sul campo della Fiorentina.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…