Le dichiarazioni del dirigente nerazzurro prima del calcio d’inizio del match di San Siro contro l’Atalanta
Corre veloce l‘Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri dopo aver alzato al cielo la Coppa Italia, battendo la Fiorentina in finale, si sono rituffati sul campionato.
L’obiettivo è riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League già stasera, per poi pensare al Manchester City: “Sarebbe importante strappare il pass già stasera – ammette Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio contro l’Atalanta -, perché oltre a un dispendio fisico ce n’è anche uno psicologico. In stagione abbiamo avuto delle difficoltà in campionato, ma l’allenatore è stato bravo a raddrizzare le cose”
Il dirigente dell’Inter parla anche di calciomercato. Questi sono giorni caldi per il rinnovo di Bastoni, ma non è l’unico che potrebbe mettere nero su bianco a breve. E’ pronto, infatti, anche il nuovo contratto di de Vrij.
Ma gli annunci ufficiali non arriveranno a breve. Servirà aspettare: “Questo lunedì non faremo annunci, aspettiamo la fine della stagione – prosegue Marotta -. Tutti questi ragazzi meriterebbe dal cuore il rinnovo, poi entra in gioco la razionalità. Nomi? Tutti ragazzi sono meritevoli di rinnovo, affronteremo con i miei collaboratori tutte le situazioni con grandissimo rispetto per tutti”.
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…
Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…