Momento magico per il Faraone, ancora a segno con la maglia della Roma. Il suo futuro si deciderà al termine della stagione
Una nuova Primavera per Stephan El Shaarawy. Il Faraone ha segnato il suo nono gol stagionale, il settimo in Serie A, durante il match contro la Fiorentina.
Esterno a tutta fascia o attaccante non fa differenza, il giocatore di Savona, che il prossimo 27 ottobre compirà 31 anni, riesce sempre a dare il suo contributo. Quest’anno è stato davvero una pedina preziosa per Jose Mourinho, ma non è bastato per strappare il rinnovo. El Shaarawy non ha mai nascosto di voler continuare a giocare nella Roma, dove è riuscito a rilanciarsi dopo qualche anno più che complicato. L’appuntamento con Pinto è fissato a fine stagione, ma nel frattempo diverse squadre stanno sondando il terreno. D’altronde un giocatore come El Shaarawy, pronto per ogni evenienza fa davvero comodo a tutti. Come scritto su Calciomercato.it, ci sta pensando anche il Monza di Adriano Galliani.
Attenzione però anche a Milan e Inter. I rossoneri sono alla ricerca di un vice Leao e aggiungere in rosa un italiano non può che far comodo. El Shaarawy, dunque, aspetta la Roma, ma un ritorno al Nord è davvero possibile.
Nel frattempo El Shaarawy ha convinto davvero tutti. Il calciatore, che sogna il ritorno in Nazionale, dopo la rete contro la Fiorentina e l’ottimo primo tempo giocato al Franchi ha scatenato i tifosi.
Quelli della Roma chiedono l’immediato rinnovo e quelli del Milan, poi, promuovono il suo eventuale ritorno.
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Le ultime sui nerazzurri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato Tanta Inter nell'ultima puntata…
Sono momenti di riflessione per i maggiori club, italiani e non solo, in vista dell'imminente…
Il dibattito sulla gara di domenica sera si accende per via di una decisione particolare…
Diagnosi pesante: rottura del legamento crociato sinistro Un altro grave infortunio in casa Juve. Un…