Gli+incedibili+dei+tifosi+%28e+non+solo%29%3A+Lautaro+e+Barella+senza+rivali
calciomercatoit
/2023/05/26/gli-incedibili-dei-tifosi-e-non-solo-lautaro-e-barella-senza-rivali/amp/
Notizie

Gli incedibili dei tifosi (e non solo): Lautaro e Barella senza rivali

Lautaro Martinez e Barella protagonisti anche dell’ultimo trionfo in Coppa Italia dell’Inter e beniamini dei tifosi nerazzurri

La carica dei 101. Lautaro Martinez diventa ‘centenario’ in nerazzurro e mette il timbro anche sulla Coppa Italia, raggiungendo quota 27 in stagione. E non è ancora finita…

Lautaro allo store dell’Inter – Calciomercato.it

L’obiettivo è ovviamente la finalissima di Champions League a Istanbul contro il Manchester City, così da rendere irripetibile un’annata che lo ha visto già protagonista nel trionfo Mondiale dell’Argentina. Lautaro scala posizioni nella classifica all-time dei marcatori interisti, sempre più trascinatore in campo e nello spogliatoio della squadra di Inzaghi. La doppietta d’autore dell’Olimpico ha ribaltato la Fiorentina, permettendo all’Inter di bissare il successo dello scorso anno. Il ‘Toro’ è l’idolo indiscusso della tifoseria che non perde occasione per coccolarlo in quel di San Siro. L’argentino contraccambia a suon di gol e facendo esplodere la sua gioia esultando sotto la Curva Nord, quasi abbracciandola come successo dopo le rete contro il Milan che ha chiuso i conti nell’Euroderby di Champions.

Inter, boom di vendite per le maglie di Lautaro Martinez e Barella

Lautaro Martinez è tra più amati dai sostenitori interisti a la sua maglia numero dieci va a ruba negli store ufficiali della ‘Beneamata’.

Lo store dell’Inter a Milano – Calciomercato.it

La camiseta dell’attaccante di Bahia Blanca risultati infatti la più venduta, primato che il ‘Toro’ deve condividere con Barella. Lautaro e il nazionale italiano comandano questa speciale classifica e insieme hanno confezionato a Roma l’eurogol che ha consegnato la Coppa Italia all’Inter. I due beniamini dei tifosi staccano tutti gli altri anche con le personalizzazioni della ‘nuova’ maglia senza sponsor, compreso Romelu Lukaku che conserva comunque una buona fetta di ammiratori. Se la permanenza del centravanti belga rimane complicata, Lautaro Martinez e Barella sono probabilmente gli unici incedibili dello scacchiere di Inzaghi. Servirebbero infatti delle offerte da capogiro – per il campione del mondo albiceleste anche a tre cifre – per far tentennare la dirigenza di Viale della Liberazione e aprire all’addio. L’Inter però se li tiene ben stretti e confida nei suoi due assi per tingere di nerazzurro anche il cielo di Istanbul.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

8 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

1 ora ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

4 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

10 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

11 ore ago