Rispunta un nome clamoroso per la panchina della Juventus: “Piace da diversi anni”
“Trovo vergognoso come ci si stia comportando nei confronti della Juventus“. In diretta a Tv Play, Fabio Santini non usa mezzi termini a proposito della nuova sanzione inflitta ai bianconeri per le plusvalenze.
“I dieci punti per me sono sacrosanti, ma la penalizzazione andava data a fine stagione, coi punti di penalizzazione da scontare il prossimo anno”.
Dal campo al calciomercato, sempre con la Juventus protagonista: “Franco Ordine ha scritto che Elkann sta vendendo il club con una valutazione sui 2 miliardi, io so che c’è sicuramente una spinta a vendere la società” che, l’anno prossimo, non dovrebbe partire da Massimiliano Allegri.
“Allegri sta trattando la buonuscita – ha detto il giornalista di ‘Telenova’ – con la Juve che sta cercando di risolvere il nodo Giuntoli. È stato scelto lui come nuovo Ds, può arrivare subito oppure nel 2024″ quando scadrà il suo contratto con il Napoli.
Ma chi al posto di Allegri? Santini lancia un nome clamoroso: “Occhio a Mancini, che piace da diversi anni. Può lasciare la Nazionale e il sostituto potrebbe essere proprio Allegri“.
Dovrebbe dire addio ai bianconeri anche Dusan Vlahovic: “Il serbo è in uscita, anche se tra i compratori ricchi si è insinuato qualche dubbio relativamente alle sue condizioni fisiche”.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…