Spalletti+alla+Juve%3A+%26%238220%3BAllegri+non+sar%C3%A0+pi%C3%B9+l%26%238217%3Ballenatore%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/05/22/spalletti-alla-juve-allegri-non-sara-piu-lallenatore/amp/
Mercato

Spalletti alla Juve: “Allegri non sarà più l’allenatore”

Da Allegri a Spalletti, le ultime clamorose indiscrezioni sulla panchina della Juventus impegnata stasera in casa dell’Empoli

Spalletti via dal Napoli, manca di fatto solo l’ufficialità che – solo sibillinamente – è uscita dalle bocche di De Laurentiis e, soprattutto, da quella del diretto interessato.

Spalletti e Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

“C’è solo da dirlo – ha detto ieri a ‘Dazn’ Spalletti dopo la vittoria contro l’Inter. Con De Laurentiis abbiamo convenuto di attendere che ne parli lui. Ma non c’è alcun dubbio, non inventavevi niente, da quella cena siamo usciti con tutto a posto”.

Stando alle ultime indiscrezioni, Spalletti potrebbe fermarsi un anno. Prendersi in sostanza un anno sabbatico, fino a giugno 2024 quando scade il contratto col Napoli rinnovato unilateralmente da De Laurentiis tramite pec. Esisteva un’opzione che, il numero uno partenopeo, ha esercitato.

Intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play, l’ex calciatore ora opinionista Massimo Orlando ha però sganciato una vera e propria bomba di calciomercato a proposito proprio del futuro di Spalletti.

Niente anno sabbatico, secondo le sue informazioni il classe ’59 di Certaldo potrebbe trasferirsi alla Juventus: “Con l’arrivo di Giuntoli – come scritto da Calciomercato.it, ora tutt’altro che sicuro – il primo pensiero va proprio a Spalletti. Da quello che so, lui è una opzione concreta per i bianconeri“.

Orlando a Tv Play: “Allegri non guiderà più la Juventus”

Spalletti al posto di Allegri, che per Orlando dirà sicuramente addio alla Juve nonostante altri due anni di contratto da circa 7 milioni netti a stagione bonus esclusi.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

“Dlle informazioni in mio possesso – le parole di Orlando a Tv Play – dal prossimo anno Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus“.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

PAGELLE E TABELLINO Supercoppa, Napoli-Milan 2-0: Hojlund implacabile, la difesa rossonera crolla con Maignan

Pagelle e tabellino di Napoli-Milan, partita valida per la semifinale di Supercoppa italiana in Arabia.…

14 minuti ago

Perché l’Inter sogna Palestra

Il classe 2005, di proprietà dell'Atalanta, è nei radar dell'Inter, della Juve e del Milan…

1 ora ago

DIRETTA Tutte le notizie del 18 dicembre: Bastoni risponde sull’interesse del Barcellona, le formazioni UFFICIALI di Napoli-Milan

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…

3 ore ago

Non solo Pisilli: tanti intrecci tra Genoa e Roma

Il centrocampista romano è un pallino di Daniele De Rossi Dopo averlo allenato nel corso…

3 ore ago

Infortunio tremendo e 3 mesi di stop, beffa Juve: cambia il mercato

Saranno addirittura 3 i mesi di stop dopo il grave infortunio: cambia tutto ed è…

3 ore ago

Juventus, scambio tre per uno: altro scherzetto all’Inter

Bianconeri e nerazzurri condividono un obiettivo di mercato, ma Comolli ha un asso nella manica.…

4 ore ago