Spalletti+alla+Juve%3A+%26%238220%3BAllegri+non+sar%C3%A0+pi%C3%B9+l%26%238217%3Ballenatore%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/05/22/spalletti-alla-juve-allegri-non-sara-piu-lallenatore/amp/
Mercato

Spalletti alla Juve: “Allegri non sarà più l’allenatore”

Da Allegri a Spalletti, le ultime clamorose indiscrezioni sulla panchina della Juventus impegnata stasera in casa dell’Empoli

Spalletti via dal Napoli, manca di fatto solo l’ufficialità che – solo sibillinamente – è uscita dalle bocche di De Laurentiis e, soprattutto, da quella del diretto interessato.

Spalletti e Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

“C’è solo da dirlo – ha detto ieri a ‘Dazn’ Spalletti dopo la vittoria contro l’Inter. Con De Laurentiis abbiamo convenuto di attendere che ne parli lui. Ma non c’è alcun dubbio, non inventavevi niente, da quella cena siamo usciti con tutto a posto”.

Stando alle ultime indiscrezioni, Spalletti potrebbe fermarsi un anno. Prendersi in sostanza un anno sabbatico, fino a giugno 2024 quando scade il contratto col Napoli rinnovato unilateralmente da De Laurentiis tramite pec. Esisteva un’opzione che, il numero uno partenopeo, ha esercitato.

Intervenuto nella diretta Twitch di Tv Play, l’ex calciatore ora opinionista Massimo Orlando ha però sganciato una vera e propria bomba di calciomercato a proposito proprio del futuro di Spalletti.

Niente anno sabbatico, secondo le sue informazioni il classe ’59 di Certaldo potrebbe trasferirsi alla Juventus: “Con l’arrivo di Giuntoli – come scritto da Calciomercato.it, ora tutt’altro che sicuro – il primo pensiero va proprio a Spalletti. Da quello che so, lui è una opzione concreta per i bianconeri“.

Orlando a Tv Play: “Allegri non guiderà più la Juventus”

Spalletti al posto di Allegri, che per Orlando dirà sicuramente addio alla Juve nonostante altri due anni di contratto da circa 7 milioni netti a stagione bonus esclusi.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – calciomercato.it

“Dlle informazioni in mio possesso – le parole di Orlando a Tv Play – dal prossimo anno Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus“.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Juventus, svelati i tempi di recupero di Gatti: ecco quante settimane resterà fuori

Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…

1 ora ago

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

2 ore ago

Dumfries tra campo e mercato: l’obiettivo dell’olandese non è cambiato | CM.IT

Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…

3 ore ago

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

4 ore ago

Napoli, infortunio per Lobotka: il verdetto verso la Juve

Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…

4 ore ago

Esonero prima dell’Inter: riunione d’emergenza tra allenatore e dirigenza

I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…

5 ore ago