%26%238216%3BRinnovo%26%238217%3B+a+sorpresa%3A+annuncio+UFFICIALE+della+Juve
calciomercatoit
/2023/05/12/rinnovo-a-sorpresa-annuncio-ufficiale-della-juve/amp/
Mercato

‘Rinnovo’ a sorpresa: annuncio UFFICIALE della Juve

Il club bianconero questa mattina ha presentato ufficialmente la prima maglia che utilizzerà durante la prossima stagione

Dopo aver raggiunto in extremis con la rete di Gatti un pareggio che lascia apertissimo il discorso qualificazione contro il Siviglia verso la finalissima di Europa League, la Juventus questa mattina ha rilasciato ufficialmente le immagini della nuova divisa che sarà protagonista in campo dalla prossima stagione.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Il club bianconero ha infatti presentato sui propri canali ufficiali l’Home Kit 2023/24, annunciando che tra due giorni – in occasione di Juventus-Cremonese del 14 maggio – la nuova divisa farà il suo esordio all’Allianz Stadium davanti ai tifosi juventini. Come ogni anno, a destare grande curiosità è stata la scelta dei calciatori selezionati dal club per posare con le maglie zebrate che verranno utilizzate dalla prossima stagione.

Ad apparire nelle foto postate sia sul sito che sui canali social ufficiali della Juventus, sono stati ad esempio Bonucci, Chiesa, Fagioli, Danilo, Miretti, Locatelli e soprattutto Paul Pogba. Il centrocampista francese, vero e proprio oggetto misterioso di quest’ultima stagione a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi tutta l’annata, in maniera forse inaspettata è stato il vero protagonista dell’annuncio svelato questa mattina dal club bianconero.

Calciomercato Juve, l’indizio sulla conferma di Pogba

Nell’unico video postato questa mattina dalla Juventus, ad esempio, proprio Pogba è stato scelto insieme a Fagioli come modello per la nuova divisa bianconera.

Paul Pogba (Ufficio Stampa Adidas) – Calciomercato.it

Una scelta sicuramente forte da parte del club bianconero dopo le tante voci di mercato degli ultimi mesi sul futuro del centrocampista francese. Decisivo ieri con il suo ingresso nel secondo tempo e con l’assist per il gol del pareggio di Gatti, l’ex Manchester United ha attirato in quest’ultima stagione parecchie critiche da parte di tifosi e giornalisti per non essere sostanzialmente mai stato a disposizione di Massimiliano Allegri.

Tra infortuni e ricadute, oltre a dimezzare il proprio valore sul mercato, Pogba è riuscito a collezionare sino a questo momento solamente 137′ spalmati su 9 presenze tra tutte le competizioni. Un ritorno deludente che nessuno, a partire dallo stesso centrocampista, si sarebbe mai aspettato una volta annunciato il suo ritorno ufficiale a parametro zero.

Antonio Siragusano

Giornalista sportivo e grande appassionato di calcio internazionale. Totalmente affascinato dalle dinamiche del mercato, una delle arti più imprevedibili al mondo.

Recent Posts

Ballardini esalta i suoi e lancia la volata salvezza: “Evento straordinario”

Sassuolo-Inter, le parole di Ballardini nel post partita del match. Ecco quanto dichiarato dal tecnico…

25 minuti ago

Inzaghi risponde a Behrami, scintille in tv: “Ti ho sentito più volte”

Il Sassuolo batte a sorpresa l'Inter: nel post gara Simone Inzaghi commenta e analizza la…

44 minuti ago

HIGHLIGHTS | Lampo di Laurienté, il Sassuolo batte l’Inter e ritorna a sperare

Grazie alla rete siglata da Laurienté il Sassuolo ha battuto l'Inter, conquistando tre punti di…

1 ora ago

PAGELLE E TABELLINO Sassuolo-Inter 1-0: Dumfries rimasto alla festa, Lauriente fa per due

Top e flop della sfida andata in scena al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia e…

1 ora ago

“Offerte da accettare”: Bastoni e Barella via dall’Inter

L'Inter vuole ripartire senza cedere i suoi big ma potrebbe esserci una doppia partenza eccellente:…

2 ore ago

Sassuolo-Inter, il possibile rigore sfuggito al Var e in tv

Le ultime Inter news sulla sfida contro il Sassuolo riguardano un possibile calcio di rigore…

2 ore ago