Allo stadio Olimpico per Roma-Bayer Leverkusen, semifinale di Europa League, c’è anche Fabio Paratici, ex dirigente di Juve e Tottenham
Dopo aver vinto il ricorso contro l’ampliamento della squalifica al divieto di prendere parte ad ogni attività legata al calcio, Fabio Paratici è stato avvistato all’Olimpico in occasione della semifinale di andata di Europa League tra la Roma e il Bayer Leverkusen.
Il dirigente si è dimesso ufficialmente e, curiosità, proprio in passato è stato accostato ai giallorossi. All’epoca c’era James Pallotta presidente e tra i due, da quanto trapela, c’è stato anche qualche contatto indiretto per sondare la disponibilità dell’ex dirigente della Juventus.
Oggi Paratici assisterà dal vivo ad una sfida che vede protagonista proprio un giocare che avrebbe voluto al Tottenham: Hincapie, difensore classe 2002 del Bayer Leverkusen, il cui agente è nella Capitale. Non solo l’ecuadoriano, perché tra i calciatori apprezzati dall’ex Juventus c’è anche Ibanez. Infine, c’è da ricordare come Paratici sia un estimatore di Xabi Alonso, allenatore della formazione tedesca.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…