Arrivano nuove conferme sul possibile ritorno di fiamma per la Juventus in vista del calciomercato estivo. Tutti gli aggiornamenti
Il calciomercato estivo si avvicina e in attesa dei verdetti definitivi, in campo e fuori, iniziano a circolare i primi nomi anche per la Juventus di Massimiliano Allegri.
Come anticipato negli scorsi giorni, uno di questi è quello di Noussair Mazraoui: il terzino ex Ajax, a lungo seguito in Serie A da Juventus e non solo, ha finora collezionato solo 20 presenze col Bayern Monaco tra coppe e campionato, raccogliendo poco più di 1000 minuti complessivi. La sua prima stagione in Bundesliga è ben al di sotto le aspettative, al punto che si parla già di un possibile addio ai bavaresi. Lo stesso giocatore ha recentemente ammesso le sue difficoltà: “Sono deluso dalla mia situazione attuale. Ho iniziato qui prima del Mondiale, ora sono in forma, ma non ho minuti per giocare, non sono nemmeno la seconda o la terza scelta. È troppo presto per parlare del mio futuro, ma così non va bene”. Un messaggio forte e chiaro in vista della prossima sessione estiva.
Su Mazraoui e la Juve arrivano nuove conferme anche dalla Germani. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco ‘Abendzeitung’, infatti, il marocchino è in uscita dal club bavarese e in prima fila ci sarebbero anche i bianconeri.
Come noto, la dirigenza è al lavoro anche per il post Cuadrado e il nome di Mazraoui potrebbe presto tornare di moda. Il terzino ha firmato la scorsa estate con il Bayern Monaco a parametro zero, dopo l’addio all’Ajax. Nei prossimi mesi potrebbe così rappresentare un’importante occasione per la Juve. Vi terremo aggiornati.
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…