Le dichiarazioni del dirigente dei giallorossi prima del calcio d’inizio della dei quarti di finale di Europa League
La classifica della Serie A ha subito uno scossone dopo la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni, che di fatto ha restituito i 15 punti alla Juventus.
I bianconeri di Massimiliano Allegri andranno così a dormire al terzo posto a soli due punti dalla Lazio seconda. La classifica cambia soprattutto per Inter, Milan e Roma, che si sono viste scavalcate dalla Vecchia Signora.
Prima del calcio d’inizio del ritorni dei quarti di finali di Europa League, tra i giallorossi e il Feyenoord, ha parlato Tiago Pinto, che ha detto la sua in merito a quanto successo nel tardo pomeriggio: “Devo ridere per non piangere – ha ammesso il dirigente capitolino ai microfoni di Sky Sport -. Non sono avvocato e non mi compete parlare. Se abbiamo giocato con una classifica diversa per tre mesi, vuol dire che il meccanismo è sbagliato”.
Tiago Pinto ha avuto modo di parlare anche della panchina di Paulo Dybala. L’attaccante, dopo il piccolo problema muscolare accusato in Olanda, è a disposizione.
Il dirigente giallorosso non pensa che l’argentino abbia paura di farsi male: “No – prosegue Pinto -. Credo che questa sia una delle sue migliori stagioni degli ultimi anni. La stagione è lunga, è andato al Mondiale. Quando ha un dolore va gestito. È disponibile e speriamo possa dare anche lui il suo contributo”.
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
I due tecnici si sono affrontati soltanto in un torneo amichevole nel 2017 Tre giorni…
Il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di una partita di Serie D: ecco…
Il direttore sportivo Sean Sogliano sta perfezionando un nuovo innesto dal Corinthians Un giovane tira…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Momento delicato in casa bianconera per quanto riguarda la questione infortunati: doppia operazione e assenze…