Il bomber dell’Udinese ha segnato 9 gol nella stagione in corso. Sulle sue tracce anche Inter, Napoli e club inglesi
Nonostante il rinnovo di Giroud, che però ha la bellezza di 36 anni, il Milan intende consegnare a Pioli o chi per lui un’altra prima punta. Ovviamente molto più giovane del francese. Nelle ultime settimane ha ripreso quota il nome di Beto, 25 anni compiuti lo scorso 31 gennaio. Come raccontatovi da Calciomercato.it, Maldini e soci si stanno muovendo in maniera concreta per cercare di bruciare la concorrenza. Anche di Inter e Napoli, attive sul mercato per il reparto avanzato. Gli azzurri per il dopo Osimhen.
Il bomber portoghese è all’Udinese dal 2021. Fin qui 20 i gol messi a segno con la maglia dei bianconeri, di cui 9 nella stagione in corso. Il club dei Pozzo ha versato 7 milioni nelle casse della Portimense per riscattare l’intero cartellino e a giugno, stando a quanto appreso da CM.IT potrebbe chiederne il triplo per la cessione dello stesso. Lo scorso gennaio si sono fatte avanti alcune società inglesi, Everton su tutte, senza però trovare un’intesa coi friulani.
Naturalmente il Milan ha il totale gradimento di Beto, il quale ai microfoni di ‘TV12’ ha così commentato i rumors che lo danno come possibile futuro centravanti dei rossoneri: “Queste voci fanno piacere e rappresentano un segnale del buon lavoro che sto facendo. Il mio focus, però, è solo sull’Udinese dove sto bene e sulle dieci partite che ci aspettano da qui alla fine della stagione.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…