Sirene+estere+per+Kean%3A+spunta+la+carta+Zaniolo
calciomercatoit
/2023/03/30/sirene-estere-per-kean-spunta-la-carta-zaniolo/amp/
Mercato

Sirene estere per Kean: spunta la carta Zaniolo

Chance in Turchia per Moise Kean: l’attaccante della Juventus nel mirino del Galtasaray e non solo

Potrebbe lasciare la Juventus e l’Italia Moise Keanl’attaccante classe 2000 ha estimatori in Turchia e in estate potrebbe consumarsi l’addio con i bianconeri.

Moise Kean – Calciomercato.it

Sette gol in trentaquattro presenze giocate finora con la maglia della Juventus, Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. L’attaccante punta a trovare maggior spazio per mettersi in mostra dopo aver già cambiato diverse maglie, in particolar modo quelle di Verona, Everton, Paris Saint-Germain ed appunto, Juventus.

Tornato in bianconero con la formula del prestito con obbligo di riscatto già esercitato a 30 milioni di euro, in estate Moise Kean potrebbe finire al centro di molte voci di mercato. Le prime sirene arrivano dalla Turchia dove, come riportato da Sabah.com, l’attaccante italo-ivoriano sarebbe finito nel mirino del Galatasaray.

Calciomercato Juventus, Kean nel mirino del Galatasaray con la carta Zaniolo

L’attaccante potrebbe essere “convinto” ad accettare la destinazione turca facendo leva sulla presenza di Nicolò Zaniolo, già compagno di squadra in Nazionale di Kean.

Moise Kean – Calciomercato.it

Inoltre, Kean potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di accettare la proposta del Galatasaray per trovare maggiore spazio in modo da rilanciarsi anche in ottica Nazionale.

 

Paolo Siotto

Classe ’93 e giornalista pubblicista dal 2015. Dal calcio alla cronaca, sempre seguendo il filo diretto dell’informazione.

Recent Posts

Il senso dell’acquisto di Diouf: Chivu come Spalletti con Koopmeiners

Nelle ultime partite dei nerazzurri è finalmente salito alla ribalta il francese arrivato la scorsa…

7 minuti ago

Dumfries tra campo e mercato: l’obiettivo dell’olandese non è cambiato | CM.IT

Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…

1 ora ago

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

3 ore ago

Napoli, infortunio per Lobotka: il verdetto verso la Juve

Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…

3 ore ago

Esonero prima dell’Inter: riunione d’emergenza tra allenatore e dirigenza

I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…

4 ore ago

Le plusvalenze record in Serie A: nessuno come il Napoli di De Laurentiis

Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…

4 ore ago