%26%238220%3BConte+non+lo+vedrei+bene%26%238221%3B.+Ecco+il+tecnico+perfetto+per+la+Juve
calciomercatoit
/2023/03/29/conte-non-lo-vedrei-bene-ecco-il-tecnico-perfetto-per-la-juve/amp/
Mercato

“Conte non lo vedrei bene”. Ecco il tecnico perfetto per la Juve

Suggestione Conte per un eventuale ritorno alla Juventus. Il grande ex non ha dubbi però sulla panchina bianconera

L’ombra di Antonio Conte sulle panchine delle big di Serie A. Il salentino ha risolto il contratto con il Tottenham e sarà uno dei pezzi pregiati nel mercato degli allenatori in vista della prossima estate.

Antonio Conte – Calciomercato.it

L’ex Ct è accostato verso un ritorno all’Inter, ma resiste la suggestione di un capitolo bis alla guida della Juventus in caso di separazione a fine stagione tra la ‘Vecchia Signora’ e Allegri. Sulla questione è intervenuto Mirale Pjanic, ex centrocampista bianconero, votando per la permanenza del mister toscano alla Continassa: “Conte è un allenatore di grande spessore e sicuramente le offerte non mancheranno. Lo vedrei bene in tutte le big italiane, ma non alla Juventus in questo momento. Perché, se fossi un dirigente, uno come Allegri lo vorrei sempre. Max sta sul pezzo e non si lamenta mai, nemmeno in un anno come questo dove è successo di tutto. È un grandissimo allenatore”, ha spiegato Pjanic alla ‘Gazzetta dello Sport’.

Pjanic vota Allegri: “Fossi un dirigente lo vorrei sempre in panchina”

L’attuale centrocampista dello Sharjah prosegue parlando del momento della Juve: “Conosco la mentalità del club e di Allegri, che sta facendo un lavoro straordinario in una situazione complicatissima. La Juventus sul campo è seconda in classifica, dietro al Napoli. Credo che i bianconeri possano arrivare tra le prime 4 anche con il -15″.

Massimiliano Allegri – Calciomercato.it

Pjanic scommette sul baby Fagioli: “Si allenava spesso con noi, era un giovane diverso e mai banale. Allegri e il suo staff lo aiuteranno a diventare un centrocampista di spessore internazionale. Fagioli è il presente e il futuro dell’Italia: come Pirlo, avevo previsto anche io in tempi non sospetti che sarebbe diventato un giocatore da Juve”. Il nazionale bosniaco non ha dubbi infine su Vlahovic e consiglia sul futuro Di Maria e Rabiot: “Dusan ha avuto dei problemi fisici e tornare al top non è mai semplice. Sa cosa deve fare e segnerà tanto anche in bianconero. Rabiot e Di Maria sono giocatori importanti per la squadra e gli direi di restare. Se sono felici, è giusto che rimangano“.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

22 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

23 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago