Retegui+fa+%26%238216%3Bpiangere%26%238217%3B+Immobile%3A+Mancini+si+prende+la+sua+rivincita
calciomercatoit
/2023/03/26/retegui-fa-piangere-immobile-mancini-si-prende-la-sua-rivincita/amp/
Notizie

Retegui fa ‘piangere’ Immobile: Mancini si prende la sua rivincita

Mateo Retegui segna e convince anche i più scettici: il nuovo bomber della Nazionale non fa rimpiangere Immobile nell’attacco della Nazionale azzurra

Grande impatto per Mateo Retegui con la maglia dell’Italia. Dopo il guizzo con l’Inghilterra, alla fine inutile ai fini del risultato finale, il centravanti italo-argentino in forza al Tigre ha aperto le marcature nelle trasferta degli Azzurri contro Malta.

Retegui ancora a segno – Calciomercato.it

Due su due per il 24enne attaccante, finito inevitabilmente sul taccuino di diverse società europee sul mercato con Inter, Milan e Roma in prima fila nel campionato italiano. I tifosi sui social applaudono la scelta del Ct Mancini di puntare su Retegui, promosso a pieni voti dopo le prime apparizioni con la casacca azzurra. Tanti utenti su Twitter tirano fuori il paragone con Ciro Immobile, che spesso non ha convinto in Nazionale. E’ un plebiscito in favore di Retegui, che pure dai più scettici viene indicato come l’attaccante del nuovo corso per la selezione di Roberto Mancini.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

19 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

20 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago