Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+26+marzo
calciomercatoit
/2023/03/26/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-26-marzo/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 marzo

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 26 marzo 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 26 marzo 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 26 marzo

Partiamo da ‘La Gazzetta dello Sport’ che dà il titolo principale di questa domenica, con l’intervista a Nicolò Zaniolo: “Italia, torno” si legge in prima pagina. “Non garantisco che resterò al Galatasaray. L’addio alla Roma? Deluso dai compagni. Alle finali di Nations vorrei esserci anche io”, il sottotitolo. La prima pagina è praticamente tutta dedicata a Zaniolo: “Juve in agguato”, si legge con i bianconeri che non lo hanno mollato. Poi la Nazionale: “Rivoluzione Mancini”, con i cambi (almeno cinque) per la partita di stasera. Di spalla Bagnaia e Irma Testa.

Su ‘Il Corriere dello Sport’ invece l’intervista a Dejan Stankovic: “Mou ti migliora” e poi la Nazionale con Mancini verso almeno una conferma: “Gnonto di nuovo”. Spazio anche all’intervista di Kim: “Punto alla Champions e penso solo al Napoli”. Di spalla “Juve, il nodo dei riscatti da 150 milioni”. E infine Moto GP e tennis tra Bagnaia e Berrettini. Infine su ‘Tuttosport’ c’è in prima pagina “Juve su Frattesi. L’appuntamento” con l’incontro tra biancineri e agenti dopo la sentenza del -15. ‘Tutti pazzi per Retegui: “In 7 giorni 5 offerte”‘ dice il ministro dell’Economia argentino. Poi gli altri titoli con l’approfondimento su Ilic e Sirigu (“carriera a rischio”), Irma Testa e Pecco Bagnaia.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 26 marzo

Spostandoci all’estero, in prima pagina su ‘L’Equipe’ c’è Maignan: “Magique Mike”. Sul principale quotidiano sportivo francese si elogia la prestazione del portiere del Milan di venerdì con l’Olanda: è lui il successore di Lloris.

Rassegna stampa 26 marzo

Su ‘AS’, invece, si celebra la vittoria della Spagna per 3-0 con la Norvegia: “Joselu bendito debut”, si legge sul quotidiano spagnolo. L’attaccante dell’Espanyol, all’esordio in nazionale, mette a segno una doppietta in due minuti.

 

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato, opinionista tra tv, radio e tanto altro. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Roger Federer è il mio dio. Amo la musica, cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Corsa a quattro per Brescianini: Milan spettatore interessato | CM.IT

In questa stagione il centrocampista di Calcinate ha disputato 37 partite, per un totale di…

24 minuti ago

Caos classifica: penalizzazione UFFICIALE e rischio retrocessione

Il rischio di perdere la massima categoria adesso è davvero concreto. Confermata la penalizzazione di…

45 minuti ago

Dal nerazzurro al bianconero: triennale e addio Inter

Dopo aver conquistato lo scudetto della seconda stella, l'Inter deve fronteggiare la minaccia bianconera sul…

1 ora ago

E’ stato sospeso: arriva il provvedimento del Milan

Ecco cosa è successo a Casa Milan. Il club ha deciso di licenziarlo dopo quanto…

3 ore ago

Inter, Dumfries e lo striscione contro Theo Hernandez: arriva la sanzione

Dopo la festa scudetto dell'Inter, la Procura della FIGC aveva aperto un fascicolo sullo striscione…

3 ore ago

Inter, Milan, Juve: quanti extracomunitari possono prendere le 20 squadre di Serie A

Serie A, quanti calciatori extracomunitari potranno arrivare dal prossimo calciomercato? Il dettaglio sul regolamento e…

3 ore ago