Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+26+marzo
calciomercatoit
/2023/03/26/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-26-marzo/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 marzo

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 26 marzo 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 26 marzo 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 26 marzo

Partiamo da ‘La Gazzetta dello Sport’ che dà il titolo principale di questa domenica, con l’intervista a Nicolò Zaniolo: “Italia, torno” si legge in prima pagina. “Non garantisco che resterò al Galatasaray. L’addio alla Roma? Deluso dai compagni. Alle finali di Nations vorrei esserci anche io”, il sottotitolo. La prima pagina è praticamente tutta dedicata a Zaniolo: “Juve in agguato”, si legge con i bianconeri che non lo hanno mollato. Poi la Nazionale: “Rivoluzione Mancini”, con i cambi (almeno cinque) per la partita di stasera. Di spalla Bagnaia e Irma Testa.

Su ‘Il Corriere dello Sport’ invece l’intervista a Dejan Stankovic: “Mou ti migliora” e poi la Nazionale con Mancini verso almeno una conferma: “Gnonto di nuovo”. Spazio anche all’intervista di Kim: “Punto alla Champions e penso solo al Napoli”. Di spalla “Juve, il nodo dei riscatti da 150 milioni”. E infine Moto GP e tennis tra Bagnaia e Berrettini. Infine su ‘Tuttosport’ c’è in prima pagina “Juve su Frattesi. L’appuntamento” con l’incontro tra biancineri e agenti dopo la sentenza del -15. ‘Tutti pazzi per Retegui: “In 7 giorni 5 offerte”‘ dice il ministro dell’Economia argentino. Poi gli altri titoli con l’approfondimento su Ilic e Sirigu (“carriera a rischio”), Irma Testa e Pecco Bagnaia.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 26 marzo

Spostandoci all’estero, in prima pagina su ‘L’Equipe’ c’è Maignan: “Magique Mike”. Sul principale quotidiano sportivo francese si elogia la prestazione del portiere del Milan di venerdì con l’Olanda: è lui il successore di Lloris.

Rassegna stampa 26 marzo

Su ‘AS’, invece, si celebra la vittoria della Spagna per 3-0 con la Norvegia: “Joselu bendito debut”, si legge sul quotidiano spagnolo. L’attaccante dell’Espanyol, all’esordio in nazionale, mette a segno una doppietta in due minuti.

 

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

4 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

4 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

5 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

5 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

5 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

5 ore ago