Stadio Milan, parla il presidente regionale Attilio Fontana: possibile la posa della prima pietra entro un paio di anni
Obiettivo nuovo stadio per il Milan. Gerry Cardinale ha le idee ben chiare e le ha enunciate anche ai microfoni di Calciomercato.it dopo l’incontro in Regione: “Stiamo lavorando, è stato un buon meeting”.
A riguardo, in esclusiva a TV PLAY, ha parlato anche il presidente regionale Attilio Fontana, tifoso rossonero. “Dopo aver parlato con Cardinale credo che la sua determinazione sia tale per cui credo e sono convinto che nello spazio di due o tre anni vorrà posare la prima pietra del nuovo stadio. Non è detto che sia a La Maura, anche se a oggi è più avanti rispetto alle altre proposte”.
Il Milan quindi procede spedito e l’ipotesi di realizzare l’impianto nell’area dell’ippodromo riguarda solo il club rossonero, come confermato dal presidente Fontana.
“Da quello che mi ha detto Cardinale, se sarà a La Maura, sarà lo stadio del Milan solamente. Con l’Inter, nonostante io sia amico di Marotta, non ho ricevuto richieste di incontro e appena dovessero farsi sentire ascolterò le loro proposte” ha sottolineato il numero uno di Regione Lombardia. Per Fontana è sbagliata l’idea di dire sì o no a prescindere: “Quella di Cardinale mi sembra un’idea molto molto bella, credo che su questo progetto si debba aprire una discussione. Gran parte del parco resterà tale e questo mi sembra l’aspetto più positivo. Credo che la cosa più sbagliata sia dire sì o no aprioristicamente, bisogna confrontarsi”.
L'Inter sta valutando un possibile colpo a zero dalla Lazio in vista della prossima stagione…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Arrivano pessime notizie per il Milan in chiave mercato: Allegri dice definitivamente addio a un…
Mancano ormai pochissime ore al fischio d'inizio di Juve-Roma, sfida più attesa della 16esima giornata…
L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…