È un Luis Alberto scatenato quello che ha commentato il derby tra Lazio e Roma. Il centrocampista spagnolo non le manda a dire ai rivali giallorossi
Parole “forti” quelle di Luis Alberto dopo il derby della capitale vinto dalla Lazio con un gol di Zaccagni nella ripresa. A fine partita il calciatore spagnolo parla delle polemiche dei giorni scorsi.
“Quando si parla prima della partita e poi si perde bisogna stare zitti. Hanno parlato troppo come sempre, ora si sono sentiti inc… e devono stare zitti”. Queste le parole di Luis Alberto che a fine partita si è soffermato sulle polemiche dei giorni scorsi, in particolar modo sulle parole di Mourinho dopo l’eliminazione della Lazio dalle coppe europee.
“Sono venuti solo a parlare e a provocare, noi siamo stati bravi e abbiamo fatto la partita. Abbiamo vinto quello conta, ora è il momento di fare il salto” ha ribadito Luis Alberto ai microfoni di Dazn.
Polemiche a parte, la vittoria di questa sera rappresenta una spinta importante per la Lazio in chiave Champions League: “Era una partita importantissima, anche alla luce del risultato del Milan”.
“Stasera c’è Inter-Juventus, ma dobbiamo pensare a noi e a vincere più partite possibili continuando così” ha concluso Luis Alberto.
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…
Il Bologna ha conquistato la finale di Supercoppa italiana andando a battere l'Inter ai calci…
L'Inter sta valutando un possibile colpo a zero dalla Lazio in vista della prossima stagione…