Real+Sociedad-Roma%2C+Matic+nemmeno+in+panchina%3A+ecco+perch%C3%A9
calciomercatoit
/2023/03/16/real-sociedad-roma-matic-nemmeno-in-panchina-ecco-perche/amp/
Notizie

Real Sociedad-Roma, Matic nemmeno in panchina: ecco perché

Il centrocampista serbo salterà la sfida di San Sebastian valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League

Niente Real Sociedad-Roma per Nemanja Matic. Il centrocampista serbo, uno dei ‘pupilli’ di Mourinho, non è nemmeno in panchina a San Sebastian dove i giallorossi sfidano i padroni di casa nel match valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League. Si parte dal 2-0 che i capitolini hanno ottenuto all’andata fra le mura amiche.

Matic in azione – calciomercato.it

Tornando a Matic, l’ex calciatore del Manchester United non figura neanche tra le riserve a causa di una indisposizione. Al suo posto giocherà Wijnaldum. Prima della gara ci sono stati degli scontri, con il pullmann che trasportava i tifosi della Roma attaccato da un gruppo di sostenitori della Real Sociedad. Necessario l’intervento della polizia.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

2 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

3 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

5 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

7 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

7 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

7 ore ago